Quali sono i costi ricorrenti?

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Quali sono i principali costi del mutuo?
Video: Quali sono i principali costi del mutuo?

Contenuto

Ogni impresa, personale o aziendale, comporta due tipologie di costi: ricorrenti e non ricorrenti. I costi isolati, spesso chiamati costi di avviamento, non sono ricorrenti. I costi che si verificano su un programma regolare sono elencati in un budget come costi ricorrenti e dovrebbero essere considerati quando si acquista o si affitta una casa o si avvia un'attività di qualsiasi tipo.

Costi ricorrenti di proprietà della casa

Dopo i costi legali isolati per l'acquisto della casa, dovrai affrontare una serie di costi ricorrenti come proprietario di una casa. Il pagamento mensile della casa può includere un unico pagamento che include riduzione del capitale, tasse e assicurazione. Tutti questi elementi sono costi ricorrenti. I pagamenti per i servizi forniti per gas, elettricità, acqua, fognature e raccolta rifiuti sono tutti costi ricorrenti di proprietà dell'abitazione. L'abbonamento via cavo che include programmazione TV, utilizzo di Internet e telefoni digitali è un altro costo ricorrente. Qualsiasi servizio regolare di contratto di lavoro è un costo ricorrente e include giardinieri, addetti alle pulizie di piscine e commercianti di disinfestazione.


Costi di noleggio ricorrenti

Quando si affitta una proprietà, come i soggiorni, si dovranno affrontare anche costi ricorrenti. L'affitto mensile, i servizi forniti, l'assicurazione del noleggiatore e gli abbonamenti via cavo saranno tutti costi ricorrenti. Un condominio può comportare costi mensili ricorrenti come pagamenti a un'associazione di proprietari di case e un canone mensile per l'uso della palestra e delle strutture ricreative.

Costi aziendali ricorrenti

Il funzionamento di qualsiasi tipo di attività creerà costi ricorrenti. I pagamenti mensili per l'affitto o gli acquisti per la costruzione sono costi ricorrenti. Tutti i servizi di utilità ricadranno nell'area dei costi ricorrenti aziendali. Salari e stipendi sono costi ricorrenti. I pagamenti per le attrezzature noleggiate per la gestione dell'attività - computer, registri dei punti vendita, fotocopiatrici e sistemi telefonici - sono costi ricorrenti. Pertanto, sono debiti mensili pagati a un'associazione o un gruppo aziendale.


Costi ricorrenti delle istituzioni senza scopo di lucro

Molti dei costi sostenuti per la gestione di un'impresa senza scopo di lucro sono costi ricorrenti. Gli affitti di immobili, le assicurazioni, i servizi di pulizia, le utenze e le quote associative soddisfano i criteri dei costi ricorrenti. I salari e gli stipendi dei dipendenti a tempo indeterminato sono costi ricorrenti legittimi per un'organizzazione senza scopo di lucro. Questi costi sono sostenuti per tutte le attrezzature noleggiate o noleggiate necessarie per il funzionamento quotidiano.