Come sgonfiare un materasso "Ozark Trail"

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come sgonfiare un materasso "Ozark Trail" - Vita
Come sgonfiare un materasso "Ozark Trail" - Vita

Contenuto

I materassi gonfiabili "Ozark Trail" sono venduti in esclusiva da Walmart, essendo opzioni poco costose per gli ospiti che vogliono trascorrere la notte o in campeggio. Questi materassi vengono gonfiati con una pompa ad aria elettrica oa batteria e possono essere sgonfiati rapidamente per riporli, anche se hanno bisogno di un po 'più di attenzione quando si sgonfiano per essere piegati alla dimensione più piccola possibile. Se il materasso viene sgonfiato in modo errato durante la piegatura, eserciterà una pressione eccessiva sulle cuciture, il che può causare perdite e danni.

Passo 1

Sposta il materasso gonfiabile in un'area aperta, come un prato o un pavimento in moquette. Ispeziona la posizione prima di posizionare il materasso per assicurarti che non ci siano grumi, pietre, bastoncini o angoli che possono perforare o lacerare la superficie.


Passo 2

Rimuovere eventuali lenzuola o coperte dal materasso. Aprire la valvola nell'angolo del materasso, ruotandola in senso orario ed estraendola delicatamente; sentirai uscire un leggero flusso d'aria e vedrai che il letto inizierà a sgonfiarsi.

Passaggio 3

Posizionare la mano al centro del materasso, esercitando una pressione per accelerare la rimozione dell'aria, fino a sentire la superficie dura del pavimento.

Passaggio 4

Collegare la pompa elettrica o a batteria alla valvola e attivare l'opzione inversa per aspirare aria. Lascia che la pompa aspiri aria dal materasso mentre sei inginocchiato sui bordi del letto, rimuovendo le sacche d'aria.

Passaggio 5

Rimuovere la pompa quando il materasso è completamente vuoto e la pompa non aspira più aria. Piegalo e arrotolalo secondo il manuale di istruzioni. Mettilo nella custodia.