Come rendere il cambio di torneo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
TUTTI i METODI e SEGRETI per FARMARE le CHRONO CRYSTALS in DRAGON BALL LEGENDS 2021 ITA
Video: TUTTI i METODI e SEGRETI per FARMARE le CHRONO CRYSTALS in DRAGON BALL LEGENDS 2021 ITA

Contenuto

I diagrammi chiave dei tornei sono tabelle utilizzate per tenere traccia delle competizioni e dei risultati tra le squadre coinvolte nel gioco. Puoi effettuare il tuo passaggio seguendo una serie di semplici passaggi.


indicazioni

  1. Registra il tuo torneo usando un creatore di diagrammi chiave. Se stai creando le tue tabelle in bianco, puoi scaricare programmi gratuiti per creare le chiavi o utilizzare i modelli di Microsoft Excel.

  2. Inserisci le informazioni del torneo come nome, posizione delle partite e date di gioco nella tabella.

  3. Scrivi informazioni sul diagramma come nomi di squadre, posizioni specifiche del torneo, date di gioco e numero di posti nelle tabelle.

  4. Assicurati di fare una classifica preliminare delle squadre sullo schema del torneo. In quella classifica, le squadre vengono distribuite nelle chiavi in ​​modo che le migliori piazzate abbiano maggiori possibilità di vincita. Un esempio è se ci sono quattro squadre, la prima competerà contro la quarta e la seconda contro la terza.

  5. Scrivi il punteggio, che determina la squadra vincente nel duello e passa alla chiave successiva fino a quando non hai un vincitore finale. Questo può essere fatto da alcuni programmi, oppure puoi semplicemente stampare il diagramma e scrivere il quadro di valutazione e i vincitori.


suggerimenti

  • Lasciare la chiave vuota se c'è un duello che non viene eseguito nello stesso round.
  • Usa i tasti funzione Excel gratuiti per pianificare le squadre con i punteggi più alti per passare alla fase successiva.

Cosa ti serve

  • Computer con accesso a internet
  • Software che crea tabelle di concorrenza o fogli di calcolo di Excel
  • stampante
  • Team building e regolamento delle informazioni