Come smettere di inghiottire l'aria durante la respirazione

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come smettere di inghiottire l'aria durante la respirazione - Articoli
Come smettere di inghiottire l'aria durante la respirazione - Articoli

Contenuto

Se ingerisci aria quando respiri, può creare sacche d'aria nel tratto digestivo durante il giorno. Questo provoca flatulenza e eruttazione (eruttazione). Ci sono molte ragioni per cui si è ingoiato aria e per fortuna tutti possono essere evitati, il più delle volte, in modo da soffrire meno con il gas giorno dopo giorno.


indicazioni

È facile evitare di inghiottire l'aria mentre si respira. (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Evitare di deglutire subito dopo aver sbadigliato. Lo sbadiglio può portare una grande quantità di aria in bocca e, se ingerito, porterà quell'aria nell'esofago. Invece, espira dopo uno sbadiglio prima di deglutire.

  2. Respira dal naso perché non inghiottirai l'aria mentre la respiri.

  3. Mastica il cibo con la bocca chiusa, perché se è aperto finirai per inghiottire abbastanza aria con ogni forchetta.

  4. Aspetta che la tua bocca sia vuota prima di parlare con qualcuno durante un pasto. Parlare mentre c'è ancora del cibo in bocca ha lo stesso effetto del masticare bocca a bocca.

  5. Smetti di masticare perché questo movimento aumenta il flusso d'aria nella tua bocca. Se vuoi smettere di inghiottire l'aria, puoi scambiare il chewing gum con le mentine.