Come sciogliere le caramelle al caramello

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Da Zucchero a Caramello
Video: Da Zucchero a Caramello

Contenuto

Le caramelle al caramello si sciolgono rapidamente e possono essere utilizzate come sciroppo o guarnizione per torte. I caramelli vengono confezionati singolarmente, quindi puoi usarne quanti ne vuoi, lasciando il resto confezionato per un uso successivo. La salsa al caramello fuso è il condimento perfetto per le mele dell'amore. Rimane appiccicoso dopo che si è sciolto e può metterci sopra castagne o codette dopo aver coperto la mela o altri alimenti. Inoltre, versa la salsa al caramello sui brownies o sui biscotti per un dessert irresistibile.

Passo 1

Riempi il fondo di una doppia caldaia con acqua fino a un'altezza compresa tra 5 e 7,5 cm. Usa una padella media se non ne hai una specifica.

Passo 2

Posiziona la parte superiore della padella sul fondo. Posiziona una ciotola di metallo sopra la pentola media se non ne stai usando una specifica. L'acqua sul fondo non deve toccare la ciotola.


Passaggio 3

Scaldare in forno medio-alto finché l'acqua non inizia a bollire. Abbassa la fiamma a una temperatura media per mantenere una temperatura costante.

Passaggio 4

Disimballare le caramelle al caramello e metterle nella ciotola di metallo. Aggiungi acqua o latte.

Passaggio 5

Mescola costantemente i caramelli finché non iniziano a sciogliersi, mescolando l'acqua o il latte con i dolci. Continuate a cuocere fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Passaggio 6

Rimuovere la ciotola dalla padella superiore. Continuate a mescolare la salsa al caramello finché non si raffredda per evitare che si secchi sul fondo della ciotola, che sarà ancora calda.