Quali animali puoi trovare nelle paludi di acqua salata in Florida?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Quello che NON SAI sulle TARTARUGHE di ACQUA DOLCE
Video: Quello che NON SAI sulle TARTARUGHE di ACQUA DOLCE

Contenuto

La Florida ha molte attrazioni che ricevono visite da più di 75 milioni di turisti nello stato ogni anno. Lo stato offre clima caldo, spiagge sabbiose, le sponde dell'Oceano Atlantico e del Golfo del Messico, il golf e l'abbondanza di parchi di divertimento. Un'altra attrazione popolare sono le saline dello stato, dove si trovano animali bellissimi, enormi, a volte pericolosi e persino preistorici.


Le saline della Florida sono una destinazione popolare per gli avventurieri (Everglades - immagine della Florida da george Aston da Fotolia.com)

mammiferi

Il lamantino indiano occidentale risiede nelle saline della Florida durante i mesi invernali. Questo grande mammifero grigio può pesare più di 500 libbre e misurare circa 3 piedi di lunghezza. Anche se sono molto grandi, i lamantini sono molto gentili e rilassati. Poiché sono mammiferi, devono emergere per respirare ogni pochi minuti. Con una dieta erbivora costante di vita vegetale e senza nemici naturali conosciuti, il lamantino dell'India Occidentale può vivere per più di 60 anni. Negli Stati Uniti, è un crimine federale cacciare e / o uccidere questo animale.

Rettile

La tartaruga verde atlantica, la tartaruga atlantica, il serpente a nastro della Florida, il serpente acquatico delle paludi salmastre dell'Atlantico e l'alligatore americano vivono nelle saline della Florida. La tartaruga verde atlantica è elencata come una specie in via di estinzione e si nutre principalmente di erbe e alghe. La tartaruga verde è la più grande delle tartarughe a guscio duro. La tartaruga atlantica è anche inserita nell'elenco delle specie minacciate di estinzione e questa tartaruga beccata si nutre principalmente di spugne di mare. Sfortunatamente, la tartaruga atlantica è braccata da umani che li cacciano per le loro conchiglie decorative.


Le saline della Florida ospitano anche il serpente a nastro e il serpente acquatico delle saline atlantiche. Il nastro di serpente è lungo e sottile, con strisce gialle o di colore chiaro sul dorso. Questo serpente mangia per lo più piccoli pesci e altri anfibi, e non è velenoso. Il serpente acquatico delle saline dell'Atlantico è piccolo e sottile e ha un corpo grigio. Questo serpente si trova solo in Florida e non è velenoso.

Le paludi di acqua salata della Florida sono anche sede di un rettile preistorico che esiste da milioni di anni ed è strettamente legato ai dinosauri. L'alligatore americano è uno dei più grandi predatori nelle paludi, misura circa 4 metri di lunghezza, con un record di quasi 6 metri. Sono più attivi durante i mesi più caldi e si nutrono di pesci, tartarughe, uccelli e piccoli mammiferi. Anche se lento nell'acqua, l'alligatore americano può spostarsi rapidamente a terra. Non dare da mangiare o avvicinarsi a un alligatore o avvicinarsi al nido dei tuoi bambini.


pollame

Le saline della Florida ospitano anche diverse specie di uccelli. Tra le diverse specie vi sono due grandi uccelli americani: il pellicano bruno e l'aquila calva. Il pellicano bruno vive nel sud della Florida e fa delle paludi una delle loro numerose case. Fanno nidi sulla terra e crescono da 3,5 kg a 4,5 kg, il che li rende la specie più piccola di pellicani. Per prendere il loro cibo, i pellicani si tuffano nell'acqua e catturano il pesce nel loro grande becco. L'uccello nazionale, l'aquila calva, vive anche nelle saline e può avere un'apertura alare fino a - o più - 2,2 m. Nutrendosi di pesci, tartarughe, anatre e altri piccoli mammiferi, quest'aquila è un eccezionale predatore.