Come usare la sabbia per creare un'area piana per una piscina gonfiabile

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come usare la sabbia per creare un'area piana per una piscina gonfiabile - Articoli
Come usare la sabbia per creare un'area piana per una piscina gonfiabile - Articoli

Contenuto

Livellare il pavimento sotto una piscina gonfiabile è importante per la sicurezza e la vita della vostra piscina. Una piscina che non è a livello può crollare se è troppo piena a causa della pioggia, se c'è troppa attività all'interno della piscina che fa le onde o se l'anello gonfiabile perde pressione a causa di una lacrima o un buco. Evita questi scenari usando la sabbia per creare un'area di livello per la tua piscina gonfiabile.


indicazioni

Piccola piscina gonfiabile (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Brama il palo di legno nel mezzo dell'area in cui rimarrà la tua piscina.

  2. Misurare il raggio della piscina gonfiabile usando il metro a nastro. Nota questa lunghezza.

  3. Taglia un pezzo di corda della dimensione del raggio della piscina. Un consiglio al paletto di legno.

  4. Avvolgi l'altra estremità della corda intorno alla bomboletta spray per l'abbellimento.

  5. Tirare la bomboletta spray fino a quando la corda è allungata. Segna l'area circolare su cui girerà la tua piscina mentre spruzzi la vernice sul pavimento. Mantenere la corda tesa per mantenere una distanza costante dal paletto.

  6. Tenere il livello sul bordo stretto del pezzo di legno di 5 cm x 10 cm verso il centro della tavola. Avvolgi il nastro adesivo intorno al livello e schiacciato alle due estremità del livello per fissarlo al legno.


  7. Posiziona il legno / il livello sul terreno in modo che un'estremità si trovi sul lato del paletto e che l'altro lato si trovi sul bordo del cerchio.Non è veramente necessario che il legno tocchi il cerchio che hai dipinto.

  8. Studia il livello e osserva dove si trova la bolla. Se la bolla è fuori centro, il terreno deve essere aumentato o diminuito per centralizzare la bolla o raggiungere il livello. Quando la bolla indica che il terreno è molto basso, aggiungi la sabbia e spargila sopra l'area inferiore con il rastrello. Se la bolla indica che il terreno è troppo alto, rimuovere la sabbia e lisciare con il rastrello. Continua finché la bolla non si trova al centro del livello.

  9. Ripeti questo processo con incrementi di circa 20 gradi, con un'estremità del livello rimanente vicino al centro del paletto. Aggiungi sabbia nelle aree basse fino a quando il livello indica che il pavimento è a livello.


suggerimenti

  • Utilizzare il livello più lungo possibile per rendere le letture più accurate.
  • Creare un dispositivo di calcinazione attaccando un bordo di 5 cm x 20 cm x 30 cm alla base con un pezzo di legno di 5 cm x 10 cm x 1,5 m (perpendicolare) e usarlo per camminare sulla sabbia.

Cosa ti serve

  • Palo di legno
  • Metro a nastro
  • corda
  • Vernice spray per l'abbellimento
  • Legno, 5 cm x 10 cm x 20 cm
  • livello
  • Nastro adesivo
  • Sabbia di media qualità
  • Rastrello d'acciaio