Come mantenere il cibo congelato nel bagagliaio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How to make liquid stock & how to store or preserve it for as long as you wish • Frozen Liquid Stock
Video: How to make liquid stock & how to store or preserve it for as long as you wish • Frozen Liquid Stock

Contenuto

C'è la possibilità remota di trovare cibo fuso nel bagagliaio di un'auto in una giornata molto calda. È ancora uno dei posti più belli in una macchina, ma senza l'adeguato isolamento e un adeguato imballaggio, il gelato si scioglierà, la carne potrebbe scurirsi e il ghiaccio diventa acqua. Con alcuni suggerimenti per mantenerti fresco ed evitare il caldo, puoi trasformare il tronco in una grande scatola termica.


indicazioni

Mantenere bevande ghiacciate o cibi surgelati dipende da alcuni principi di base (drink cooler 2 immagine di Brett Mulcahy da Fotolia.com)
  1. Immergere gli asciugamani e gli strofinacci con acqua e metterli in un congelatore per raffreddare. Quando si congelano, dovrebbero essere leggermente malleabili e molto ghiacciati. Riempi un sacchetto grande ermetico a metà con acqua e congelalo. Questi saranno gli impacchi di ghiaccio che aiuteranno a ridurre la temperatura ambientale della scatola termica.

  2. Metti due scatole di polistirolo nel bagagliaio. Anche se il sito web NOVA online raccomanda di collocare il cibo nella parte dell'auto che ha l'aria condizionata, il polistirolo mantiene la temperatura molto bene.

  3. Avvolgere ogni cibo congelato in un pezzo di giornale in modo che sia completamente coperto e circondato, senza lasciare alcun angolo esposto. Il giornale è un ottimo isolante e aiuta a mantenere ogni elemento nel proprio sistema. Mentre il cibo si guasta, inizia a rimuovere il freddo dagli altri oggetti, promuovendo un riscaldamento collettivo. Il giornale evita questo.


  4. Metti due sacchetti di acqua ghiacciata sul fondo di ogni scatola di calore per formare un pavimento ghiacciato. Posiziona ciascun oggetto in modo che sia ben impilato, lasciando poco spazio vuoto. Usa i panni congelati per riempire gli spazi vuoti.

  5. Impilare gli alimenti nella parte superiore della scatola termica e posizionare gli asciugamani congelati su di essi. Chiudere saldamente le coperture per evitare la fuoriuscita di aria. Gli alimenti dovrebbero durare fino a 36 ore senza mostrare segni di marciume.

suggerimenti

  • Quando più umidità è presente nella scatola termica, peggio sarà, perché l'acqua è un buon conduttore di calore che promuoverà il danno alimentare. Usa i sacchetti di plastica per mantenere l'umidità e i giornali per assorbire parte dell'umidità mentre sono anche isolati.

avvertimento

  • Il coperchio dovrebbe essere chiuso, altrimenti l'aria fredda uscirà e le scatole termiche si riscalderanno.

Cosa ti serve

  • Scatola termica in polistirolo
  • Due grandi asciugamani
  • Strofinacci
  • Impacchi di ghiaccio
  • Borse ermetiche
  • giornale