X-Men Storm House-Made Fantasy

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Storm (Halle Berry) - All Scenes Powers | X-Men Movies Universe
Video: Storm (Halle Berry) - All Scenes Powers | X-Men Movies Universe

Contenuto

Storm, l'antico mutante di claustrofobia dai capelli bianchi, è uno dei membri più vecchi degli X-Men, diventando popolare nella cultura popolare per il suo ritratto di Halle Berry nel franchise del film X-Men. Storm è un noto supereroe e quindi è un'ottima base per un costume.


I capelli bianchi della tempesta (Sandy Huffaker / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Capelli bianchi

La caratteristica più importante di Storm è il suo pelo bianco (o talvolta argenteo), quindi questo è un must per la fantasia. Se hai una parrucca bianca, il lavoro è finito. Altrimenti, puoi cercare i capelli con luci bianche o argento in grandi catene di farmacia o in un salone di bellezza. Usa i capelli più disordinati possibile: dato che il personaggio soffia sempre il vento, raramente appare con i capelli pettinati.

Accessori di abbigliamento

Nel corso della storia di fumetti, programmi TV e film, Storm è sempre stata ritratta in un modo diverso, quindi se hai una licenza creativa nella creazione dei costumi. In generale, c'è una versione di abiti bianchi, usati nei fumetti e nei cartoni animati, e una versione di vestiti neri, usata nei film.


Se vuoi sembrare Halle Berry dai film, trova un nero, preferibilmente vestiti in pelle. Se qualcuno che conosci possiede una moto, chiedi qualcosa che sia utile alla fantasia. Stivali neri, guanti di pelle nera e un lenzuolo nero da utilizzare come mantella completano il costume. Se non riesci a trovare nulla nel colore giusto, considera l'uso di una vernice spray.

Per avere l'aspetto dei fumetti, vestirsi dal collo ai piedi in bianco, indossando una cintura gialla. Investi anche in un semplice foglio bianco da utilizzare come copertina. Se hai un nastro isolante nero, mettilo sul lato inferiore di ciascun braccio e su ogni gamba.

Il distintivo X-Men

Ciò che veramente fa cadere il seme è una delle parti più facili: il distintivo degli X-Men, che è un cerchio con una "X" all'interno. Il contorno del cerchio e la "X" sono di colore nero, mentre lo sfondo è di colore rosso. Creale con piccole carte e penne e attaccale, una sul colletto della camicia e una sulla cintura.