Come aprire VirtualBox a schermo intero

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come mettere VirtualBox a schermo intero
Video: Come mettere VirtualBox a schermo intero

Contenuto

Oracle VirtualBox è un computer virtuale di gestione dei programmi che esegue sistemi operativi secondari all'interno del sistema operativo del computer. Ogni sistema operativo secondario ha il proprio hardware virtuale e di solito viene eseguito in una finestra sul desktop. Puoi anche utilizzare una macchina virtuale in modalità a schermo intero, occupando l'intero desktop. Puoi passare a schermo intero utilizzando un'opzione di menu o una scorciatoia da tastiera, ma puoi uscire da questa modalità solo con la scorciatoia da tastiera.


indicazioni

VirtualBox è una macchina virtuale di gestione del sistema operativo virtuale (immagine della tastiera scura di Cinthy Pilar Revilla Llanos da Fotolia.com)
  1. Avviare la macchina virtuale facendo doppio clic sul suo nome nella finestra di VirtualBox.

  2. Fai clic sul menu "Macchina" e seleziona "Passa a schermo intero" o premi il tasto "Ctrl" sul lato destro della tastiera insieme alla lettera "F".

  3. Fai clic sul pulsante "Cambia" nella finestra di conferma che appare.

suggerimenti

  • Puoi uscire dalla modalità a schermo intero premendo il tasto "Ctrl" sul lato destro della tastiera insieme alla lettera "F". Se ciò non funziona, potresti aver cambiato il comando di scelta rapida. Puoi capirlo controllando l'angolo in basso a destra della finestra della macchina virtuale, sotto l'opzione "Right Control".