Come rimuovere le pieghe dai tessuti a maglia

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Rimuovere pieghe da tessuti con texture complicate grazie alla separazione delle frequenze
Video: Rimuovere pieghe da tessuti con texture complicate grazie alla separazione delle frequenze

Contenuto

Trovare una piega in una maglia da calcio o una divisa sportiva appena prima di una partita può essere molto frustrante. Tuttavia, puoi scegliere tra una varietà di opzioni per eliminare pieghe e pieghe del tessuto a maglia. Può sembrare difficile rimuovere le pieghe da questo particolare materiale, dal momento che molti di questi vestiti sono disponibili in modelli che non possono essere sottoposti a calore eccessivo. Se vuoi indossare la maglieria non in tinta unita, puoi liberartene subito.


indicazioni

Indossare una maglietta senza pieghe trasmette professionalità (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Posizionare l'essiccatore a basso livello di calore o l'impostazione "delicata". Bagnare un piccolo asciugamano e gettarlo all'interno con i vestiti per circa 10 a 15 minuti per rimuovere le pieghe. Evitare l'uso di un alto livello di calore, in quanto potrebbe danneggiare o bruciare il materiale, specialmente se ha disegni stampati.

  2. Accendi l'acqua calda al massimo livello della tua doccia. Appendi i vestiti sul gancio e mettilo appeso al tubo della doccia. Lasciare in bagno per circa 10-15 minuti. La combinazione di umidità e calore dovrebbe rimuovere rapidamente le rughe.

  3. Capovolgi la maglietta. Questo è particolarmente utile se l'articolo ha disegni stampati che non possono essere stirati. Mettere su un asse da stiro e mettere da parte una federa in cima. Stira la maglietta, i pantaloncini o altri capi in maglia al livello più basso di calore. Utilizzare brevi e rapidi tratti per evitare di bruciare o surriscaldare la parte.


  4. Mescolare un cucchiaio di ammorbidente liquido in un bicchiere d'acqua e mettere in una bottiglia con spray. Spruzzi la miscela sui vestiti per contribuire ad allentare le pieghe. Lasciare asciugare per circa 15 a 20 minuti.

suggerimenti

  • Piegare o appendere i vestiti immediatamente dopo l'uscita dall'asciugatrice per eliminare le pieghe in eccesso.
  • Quando viaggi, appendi i vestiti sui ganci in modo che le pieghe si sciolgano durante la notte.

avvertimento

  • Evitare di stirare pezzi con impronte in quanto potrebbero bruciarsi, fondersi o danneggiarli in modo permanente.

Cosa ti serve

  • Ammorbidente liquido
  • Bottiglia con flacone spray