Non riesco a verificare il mio indirizzo email di Facebook

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
come cambiare indirizzo email accesso facebook da pc | modificare email feisbuk fb
Video: come cambiare indirizzo email accesso facebook da pc | modificare email feisbuk fb

Contenuto

Nel tentativo di ridurre il numero di account falsi, Facebook richiede un indirizzo email valido da tutti gli utenti. Riceverai un'email di conferma con un link che dovrai fare clic per confermare che il tuo indirizzo funziona e chi sei chi dici di essere. Questo è un primo passo importante prima di poter iniziare a utilizzare completamente Facebook. Alcuni problemi comuni portano a difficoltà nella conferma degli indirizzi e-mail tramite Facebook.


Le e-mail di Facebook sono spesso contrassegnate come spam (David Sacks / Lifesize / Getty Images)

ortografia

Il motivo più comune per cui non hai ricevuto un'email di conferma è che hai inserito l'indirizzo sbagliato. Una lettera o un punto nel posto sbagliato e la tua email sarà persa per sempre. Vai su Facebook e controlla l'email che hai inserito. Digita quello giusto se riscontri un errore.

custodia cautelare

Vai su Facebook e prova ad accedere. Quando trovi il messaggio che ti chiede di confermare la tua email, fai clic su "Invia di nuovo" e Facebook invierà di nuovo l'e-mail di conferma. Fallo solo una volta e torna al tuo account e-mail per cercare il messaggio. Durante le ore più trafficate della giornata, potrebbe essere necessario più tempo per l'arrivo dell'email di conferma.


lo spam

Cerca il messaggio nella tua casella di spam e cestino. Le email di Facebook sono contrassegnate come spam da molti server. Se lo trovi lì, contrassegnalo come non spam, in modo che le email importanti in futuro vengano recapitate direttamente nella tua casella di posta.

Ancora problemi

Per problemi più grandi quando confermi la tua email, Facebook ti fornisce un modulo da compilare parlando del tuo problema. Racconta il problema che stai riscontrando e inserisci il nome esatto e la data di nascita che hai inserito quando hai tentato di iscriverti a Facebook. Queste informazioni personali sono necessarie per verificare la tua identità.