Tecniche per cucinare e riscaldare il roast beef

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come cucinare il roast-beef - Fabio Campoli
Video: Come cucinare il roast-beef - Fabio Campoli

Contenuto

La carne correttamente arrostita è una vera delizia culinaria. Una delle cose migliori di arrosto di manzo è che è possibile utilizzare gli avanzi in molti modi diversi, dalle patatine fritte semplici ai burritos e panini. Separare un momento per scegliere una buona bistecca o filetto di costolette è il modo migliore per garantire una cena deliziosa, oltre a una cottura adeguata. Il processo tende ad asciugare la carne, quindi innaffiare l'arrosto con una marinata o un vino a vostra scelta contribuirà a mantenerlo umido durante tutto il processo di cottura.


indicazioni

Cuocere una carne bene richiede un po 'di pazienza, ma ne vale la pena (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Preriscaldare il forno a 180 ° C. Mettere una padella sul fuoco e riscaldare a fuoco medio-alto. Condire la carne intera con sale e pepe. Mescolare la farina per gratificare meglio. Questo è un passaggio facoltativo ma gustoso.

  2. Metti diversi cucchiai di burro nella padella riscaldata. Friggere la carne su tutti i lati, lasciandola rosolare, ma non cuocere completamente. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti per parte. La frittura sigilla i succhi e aiuta ad ammorbidire la carne. Lasciare riposare per dieci minuti dopo averlo sigillato.

  3. Rimettete la carne nella padella se è adatta alla cottura. Se la padella non è adatta, è possibile utilizzare una teglia poco profonda.


  4. Portare la carne al forno e cuocere in base al peso dell'arrosto. Un arrosto di 1,8 kg a 2,7 kg, ad esempio, dovrebbe richiedere circa 20 minuti per passare tra il passato e il punto di scarso valore.

  5. Controllare la temperatura dell'arrosto prima di estrarlo dal forno. Un arrosto è finito ed è considerato male passato quando la temperatura interna raggiunge i 60 ° C. Un barbecue tra il male passato e al punto deve avere una temperatura di 63 ° C. Un arrosto al punto ha una temperatura di 71 ° C ed entra nel punto per bene infine, ha una temperatura di 74 ° C. Un arrosto ben passato, il che significa che la carne è completamente marrone, senza alcuna indicazione di rosso nella carne o nei succhi, deve avere 77 ° C.

  6. Togliere la carne dal forno e posizionarla su un tagliere, lasciandola riposare per circa 15 minuti. Taglia la carne a strisce sottili non appena sei pronto per mangiare e disponi le fette su un piatto.


  7. Richiede il resto del tuo arrosto, se non altro, tagliando la quantità desiderata di carne, mettendolo su una teglia con diversi cucchiai di acqua e coprendolo con un foglio. Accendere il forno a 120 ° C e controllare in pochi minuti per vedere se è alla temperatura desiderata.

  8. Friggi l'arrosto se vuoi mangiarlo velocemente. Qualche fetta di roast beef in una padella calda con due cucchiai di burro o olio d'oliva, riporterà velocemente la carne e sarà deliziosa su un panino o da sola. Coprire la padella per evitare fuoriuscite. Se non vuoi il grasso in eccesso dal burro o dall'olio, usa due cucchiai d'acqua sul posto.

Cosa ti serve

  • Arrostire la carne
  • Padella
  • burro
  • Sale e pepe
  • farina
  • Vassoio di cottura
  • Termometro per carne