Come cambiare la Cutter Belt di Murray

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to replace a Murray drive belt
Video: How to replace a Murray drive belt

Contenuto

La sostituzione della cinghia del tagliaerba Murray impedirà il rallentamento dell'apparecchiatura. Indossare una nuova cintura richiede solo un po 'di lavoro nell'installazione e il tuo piccolo trattore funzionerà come nuovo. L'installazione dura tra mezz'ora e un'ora, ma sarà meglio che pagare qualcuno per fare quel lavoro. L'unico costo che dovrai pagare è il prezzo della cintura, che è di circa $ 50, $ 100, a seconda del modello.


indicazioni

Il cambio della cintura non richiede attrezzi (immagine rasenmähertraktor di Ideenkoch da Fotolia.com)
  1. Posizionare la base della taglierina nella posizione di taglio più bassa. La leva è a sinistra del posto di guida.

  2. Vai sul lato destro della base. Una piccola puleggia può essere posizionata sotto la base e sopra il telaio del trattore. Questa è la puleggia del mandrino giusta. Metti la cinghia sulla puleggia ponendola al centro della puleggia rotonda. Tirare a mano il fermo del cinturino e far scorrere la cinghia attraverso l'apertura. Rilasciare il fermo e ora la cinghia è attaccata alla puleggia.

  3. Tirare la cintura sull'altro lato della taglierina a sinistra.

  4. Attaccare la cinghia attorno alla puleggia situata sopra la base e sotto il telaio sul lato sinistro. Questa è la puleggia del mandrino di sinistra. Mettere la cinghia intorno alla puleggia nello stesso modo in cui si trova sull'altro lato e posizionarla con la clip di fissaggio.


  5. Tirare la cinghia in eccesso attraverso la parte posteriore della puleggia del mandrino sinistro. La puleggia nera, chiamata puleggia intermedia, si trova dietro la puleggia del mandrino di sinistra. Metti la cinghia all'interno della puleggia. La puleggia intermedia è collegata al motore, che lo fa ruotare, facendo ruotare la cinghia e facendo funzionare la base.

suggerimenti

  • Le cinghie di taglio sono divise per le dimensioni della base del cutter. Acquista la cinghia giusta per le dimensioni della tua base.

avvertimento

  • Indossare guanti per evitare tagli che potrebbero essere causati dalle parti metalliche che potrebbero essere attorno alle pulegge.

Cosa ti serve

  • Nuova cintura