Come avviare nuovamente un motore per la tosaerba affogato

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
HOW-TO Re-Seal The Engine Block On A Stihl 4-MIX BR500 | BR550 | BR600 Leaf Blower
Video: HOW-TO Re-Seal The Engine Block On A Stihl 4-MIX BR500 | BR550 | BR600 Leaf Blower

Contenuto

Problemi meccanici con il tuo cutter possono essere frustranti. Avrebbe dovuto essere sufficiente per te per alzarti dalla sedia ed essere motivato ad andare a falciare il prato nel tuo giorno libero. Tuttavia, è normale rendersi conto che non appena si accende l'accensione, non accade nulla. Un rasaerba sommerso si verifica quando troppa benzina nel motore rimuove l'alimentazione dell'aria al carburatore. L'annegamento impedisce l'avviamento del motore. Questo problema quotidiano è facilmente risolvibile se segui i passaggi corretti.


indicazioni

  1. Fai una diagnosi facile con il naso. Odore nella parte generale del cutter. Se l'odore della benzina è più forte del normale, puoi essere certo che il problema sta affondando. Se non senti odore di benzina, controlla per assicurarti di non essere vuoto.

  2. Lascia riposare il tosaerba. Parcheggiarlo in una posizione piana e lasciare evaporare il gas in eccesso. In 15 minuti, provare ad avviarlo nuovamente e verificare se l'evaporazione fosse sufficiente per consentire un uso normale.

  3. Regolare il comando dell'acceleratore sulla posizione di parcheggio o sulla posizione più bassa disponibile. Questo taglierà l'alimentazione del carburante al carburatore. Tirare più volte la fune di accensione per eliminare la benzina in eccesso. Dopo che questo eccesso è stato rimosso, regolare il controllo nella posizione iniziale e provare a riavviare il cutter.

  4. Se non è ancora possibile avviare la taglierina, individuare la manopola di miscelazione del carburante sulla taglierina e ruotarla di un quarto a sinistra. Prova a riaccenderlo e ruota un altro quarto del pulsante a sinistra se non si accende ancora. Girare completamente la manopola di miscelazione del carburante verso destra se l'impostazione a sinistra non funziona.


  5. Rimuovere il filtro dell'aria dal carburatore e metterlo in un luogo asciutto per asciugare. Questo può richiedere alcune ore se è completamente bagnato. Restituire il filtro al motore non appena si è asciugato completamente e provare ad avviare la taglierina. Questo dovrebbe risolvere il problema di annegamento se tutto il resto fallisce.

suggerimenti

  • Se riesci a far partire la tua taglierina più di quanto trovi subito dopo l'accensione, il tuo gas è cattivo. Questo può essere un problema comune durante la prima sezione di taglio dopo che la benzina è stata immagazzinata durante l'inverno. Rimuoverlo con un sifone e sostituirlo con uno nuovo.