Come usare la colla di cheratina per applicare le appliques

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Dicembre 2024
Anonim
Makeup Class By Richard 8-9; False Eyelash & mascara Application
Video: Makeup Class By Richard 8-9; False Eyelash & mascara Application

Contenuto

La colla di cheratina è un legante utilizzato per fissare le estensioni dei capelli ai capelli naturali. Solitamente viene fornito in un piccolo tubo o pre-posizionato nella parte superiore dell'applique ed è disponibile anche in un formato solido simile a un bastoncino, ad esempio stick di colla a caldo. La forma del bastone viene utilizzata per applicare la colla sulla parte superiore dell'applique prima di attaccarla ai capelli naturali.


indicazioni

La colla di cheratina si attacca ai capelli naturali (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

    Posizionando la colla sul muro

  1. Appoggia i capelli su una superficie piana e allevi un fascio di 1/2 pollice. Usa le forbici per tagliare i capelli dallo strato superiore. Se l'applicatore si stacca, attaccare semplicemente un fascio da 1/2 pollice e separarlo dal resto dei capelli.

  2. Taglia la parte superiore dei capelli, usando le forbici per renderla dritta.

  3. Posiziona la colla nel foro sul retro della pistola per colla e spingi fino in fondo. Inserire la pistola in una presa e lasciarla preriscaldare per due o tre minuti. Preriscaldare anche il ferro.

  4. Prendi la pila di capelli in una mano e la colla di cheratina nell'altra. Spremere il grilletto per applicare circa 1/4 di cucchiaino di colla sui capelli. Usa la punta della pistola per distribuire la colla su tutta la gamma di 0,64 cm (3 pollici).


  5. Metti la pistola su un lato e prendi il ferro. Spremere la punta dei capelli che ha colla tra i piatti per appiattire e diffondere la colla in modo omogeneo.

  6. Lasciare raffreddare la punta e tagliare i capelli irregolari con le forbici.

    Posizionare l'estensione

  1. Sollevare i capelli intorno alla corona della testa e fissarli con una presa in modo che non vi disturbi. È solo necessario attaccare lo strato superiore di capelli, che sarà in cima all'applique per nasconderlo.

  2. Aggiungi un mucchietto di capelli naturali di circa 0,64 cm di diametro. Girare i capelli una o due volte vicino al cuoio capelluto. Inserire una visiera in questa ciocca di capelli e fissarla il più vicino possibile al cuoio capelluto.

  3. Posizionare la punta con la colla dell'applique sotto la pila di capelli e posizionarla a circa 0,64 cm del cuoio capelluto.

  4. Passare i capelli nella ciocca di capelli naturali e non applicarli e premere per 2 o 3 secondi per unirli. Lascia il ferro da parte.


  5. Ruota l'area che è stata unita tra le dita per ammorbidire la colla.

Cosa ti serve

  • Nessun accessorio di estremità
  • forbici
  • Attaccare la cheratina
  • Pistola per applicare la colla
  • ferro da stiro per appliques
  • pettine
  • Fermaglio per capelli
  • visiera