Come riparare i trucioli sui lavelli in porcellana

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Agape – Cristalplant® Riparazione scheggiature
Video: Agape – Cristalplant® Riparazione scheggiature

Contenuto

I lavelli in porcellana sono realizzati con materiali protettivi durevoli e sono un'elegante aggiunta a cucine e bagni. Far cadere un oggetto duro come una padella pesante, un prodotto in scatola o dei capelli in un lavandino può facilmente scheggiare la superficie. Le lacche di grandi dimensioni dovrebbero essere lasciate per riparazioni professionali. Quelli piccoli sono facili da riparare se la riparazione viene eseguita correttamente. Un kit di riparazione epossidica può essere trovato nei negozi di forniture per l'edilizia.

Passo 1

Acquista un kit epossidico dello stesso colore del tuo lavello in porcellana. Acquista due kit e mescola i colori se il tuo colore è difficile da trovare.

Passo 2

Pulisci e asciuga il lavandino. Carteggiare l'area con la scheggia usando carta vetrata fino a quando non è liscia. Levigare solo l'area scheggiata.

Passaggio 3

Strofinare l'area con la scheggia utilizzando un panno pulito inumidito con alcool. Rimuovere tutta la polvere e i detriti e lasciare asciugare.


Passaggio 4

Mescolare il kit epossidico seguendo le istruzioni del produttore. Applicare la miscela sull'area scheggiata utilizzando un piccolo pennello o un rasoio. Riempi l'intera area del chip.

Passaggio 5

Raschiare la miscela utilizzando la lametta in modo che sia a filo con il lavandino. Rimuovere la miscela in eccesso attorno alla patatina utilizzando un panno umido e pulito.

Passaggio 6

Lascia asciugare la miscela. Non utilizzare il lavandino per 24 ore per consentire alla miscela di asciugarsi. Non strofinare l'area riparata per sette giorni.