15 pezzi di base che ogni donna ha bisogno di avere nel guardaroba

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
APRIAMO LA PORTA SEGRETA DI MIA NONNA! - Granny
Video: APRIAMO LA PORTA SEGRETA DI MIA NONNA! - Granny

Contenuto

introduzione

Il termine "pezzi di base" può avere una connotazione alquanto fuorviante se si pensa che siano solo tagli non dichiarati, non formati o non tagliati. Quelli di base sono quelli che dovrebbero essere nel guardaroba di ogni donna, indipendentemente dal loro stile. Non cadere nel fatto che la nozione di "base" sia semplice. Cambia idea e rinnova l'armadio con quei pezzi che non ti lasceranno mai in mano.


Lisa Maree Williams / Getty Images Entertainment / Getty Images

Abito lungo in jersey

Questo pezzo è un tipico successo degli anni '90 che rimane in vigore in ogni estate. E la cosa migliore è che puoi trovare diverse opzioni di colore e stampe e scegliere quelle più adatte al tuo stile: rustico, hippie chic, classico, romantico o audace. Preferisci indossare l'abito con le scarpe basse, come i sandali durante il giorno. Per serate più formali, stare tra una piattaforma o anabela.

Brad Barket / Getty Images Entertainment / Getty Images

Camicia bianca

È un pezzo che si rinnova sempre ogni stagione estiva e invernale, quindi dovrebbe essere considerato come un burlone in ogni momento. La maglia si può trovare in versioni con maniche lunghe, corte, senza maniche e persino regate con bottoni sul davanti. Tutte queste opzioni si combinano perfettamente nelle occasioni diurne o notturne. Devi solo fare la partita perfetta con altri pezzi. Ad esempio, una camicia bianca con un rivestimento semplice e leggermente trasparente è perfetta con i pantaloni della stessa tonalità.


Caroline McCredie / Getty Images Entertainment / Getty Images

Camicia jeans

È un classico guardaroba femminile perché non passa mai di moda. Infatti, solo il modello viene rinnovato ogni stagione: l'ultima tendenza può essere lavata, indossata, dipinta o strappata, ad esempio. Una camicia di jeans leggera con un lavaggio morbido è un classico di base per essere sempre in sintonia con l'ultima moda.

Nick Harvey / Getty Images Entertainment / Getty Images

Abito liscio e vibrante

Non vivi senza il "basic black"? Quindi, modernizza l'icona Chanel degli anni '20 con un abito colorato. Un solo colore si abbinerà sempre al nero, ma non è necessario indossare scarpe e accessori dello stesso colore. Ricorda: prova a utilizzare i colori che ti piacciono, permettendoti di variare da infondato a semplice a elegante con stile.


Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jeans a campana

Questo pantalone ha molto da offrire: mette sempre in evidenza le tue curve, snellisce, sintonizza le tue gambe e, inoltre, ti fa sembrare più alto. Cambia il taglio dei tuoi jeans di base! Dì addio ai modelli dritti senza forma, vita alta o bassa. Questo non vuol dire che devi cambiare completamente il tuo stile, ma può dare un tocco in più al tuo look. Utilizzare la bocca del campanello con scarpe alte e un maglione morbido allentato all'interno. Ricorda che la tonalità blu dei jeans è un forte alleato dei colori della terra.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Camicia creativa

I messaggi creativi delle magliette parlano da soli. Le frasi di marchi famosi, detti popolari della nostra vita quotidiana o anche di umorismo hanno sostituito le grandi stampe o i disegni colorati. Abbina una T-shirt bianca con scritte nere da indossare con i jeans indossati se vuoi comporre un look casual. Un altro modo di indossare una T-shirt di questo stile è scommettere su gonne a campana corte.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Giacca mimetica

Avere un pezzo con questa stampa non è più esclusivo per il guardaroba di donne stravaganti. È diventato un "must" per ogni donna, oltre ad adattarsi a qualsiasi stile. Cambia la giacca nera per un camouflage e vedrai che solo questo pezzo darà un tocco più moderno al tuo look.

Cameron Spencer / Getty Images / Getty Images

I migliori sport

Stai lavorando duramente per ottenere una pancia guarita? Quindi questo pezzo è perfetto per te. Avere nell'armadio alcune camicette più corte o un top come quelli che tu o tua sorella maggiore usavi nelle lezioni di jazz negli anni 80. Usali per comporre uno stile rocker con pantaloni skinny e cappotti femminili per goderti una ballata in più spogliato. Ma ricorda: questo pezzo dovrebbe essere scelto solo se, in effetti, hai tutto sopra.

Arun Nevader / Getty Images Entertainment / Getty Images

Shorts per ogni occasione

Non usare questo pezzo solo per andare in spiaggia o passare una domenica pomeriggio in piscina. I vari modelli e colori ti danno la possibilità di goderti lo short del giorno o della notte. Inoltre, sono perfetti per qualsiasi tipo di corpo. Utilizzare con una felpa, una camicetta corta o una maglietta.

Arun Nevader / Getty Images Entertainment / Getty Images

Top senza maniche

Per te, sembra strano andare in giro con alcuni pezzi che solo le donne più "adulte" indossano? Dimentica questa tendenza a sembrare più vecchio con quel maglione stile Grandma. La moda attuale ti consente di rinnovare i vestiti che pensavi non fossero per la tua età, permettendoti di creare nuovi look. Camicie con bottoni e maniche sostituiti da maniche senza maniche e scollature. Indossalo con pantaloncini o pantaloni di seta. Completa il look con sandali alti.

Thomas Lohnes / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vestito sfumato

Troverete facilmente molti vestiti della camicia poichè è l'ultima tendenza. Avranno colletti, bottoni sul davanti e, in alcuni casi, tasche all'altezza del busto. Gioca con questo pezzo e trova diverse opzioni per vestirlo. Chiudi tutti i pulsanti o lascia alcuni aperti per creare una scollatura. Indossare le cinture per segnare la vita. Ricorda che i colori sono la chiave per un look più moderno. Quindi, scommetti su un gradiente per sostituire lo stile "batik", che non sempre corrisponde ai pezzi del tuo guardaroba.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Abito fiorito

Un'altra opzione di abbigliamento di base per avere nel tuo guardaroba è lo stile floreale che migliorerà la tua femminilità. Questo pezzo unico è un jolly per ogni occasione, ma è sempre bene avere più di una opzione di stampa e che si adatta alla tua personalità.

Jeff Schear / Getty Images Entertainment / Getty Images

Pantaloni stampati

Se si vuole prendere il tempo per stampare stampe animalier e stampe tropicali, è possibile scegliere lo stile tartan, che è un motivo a scacchi di stampe composte da linee e colori diversi. Questo pezzo si riferisce allo stile punk degli anni '70 e il designer inglese Vivienne Westwood lo utilizza come icona dei loro progetti. Indossare questi pantaloni come qualsiasi altra stampa o aggiungere pezzi neri e appiccicati per far sembrare più settanta.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gonna nera

Hai smesso di pensare a come questo pezzo possa fare così tanto con così poco? Cambia la gonna sartoriale nera con una pelle sintetica. Oltre a fornire una certa elasticità, fa la differenza quando si compone il look. Indossa una gonna nera al ginocchio con ampia cintura per rinnovare il tuo look da ufficio.

Todd Oren / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tailleur femminile e blusa a righe

Rinnovare il guardaroba non significa solo fare nuovi acquisti. Crea anche nuove combinazioni di look con pezzi che già possiedi. Un maglione a righe può aggiungere un tocco speciale al tuo abito nero di base. Per non cadere nella semplicità, potresti preferire le camicie con tessuti in cotone lycra, per esempio. Danno un tocco più formale all'insieme.

WW Fashion ART Styling Salva

Wanda Wajszczuk

Influenzata dalla nonna materna, che è stata una sarta per decenni, questa stilista argentina ha lavorato con molti marchi noti a Buenos Aires. Esperta di moda femminile, nel suo tempo libero lavora come cacciatore di tendenze alla ricerca di moda. Dal 2012 sviluppa il marchio "Waht To Wear", ispirato allo stile di vita yoga.