Come creare il tuo separatore di posate

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
1 - Come attrezzare un laboratorio per il fai da te
Video: 1 - Come attrezzare un laboratorio per il fai da te

Contenuto

Non tutte le cucine sono create allo stesso modo, e questo è particolarmente vero quando si tratta di cassettiere perché non hanno la stessa larghezza o profondità. Quindi, se i cassetti sono un po 'più stretti rispetto alla maggior parte degli altri, può essere difficile trovare un divisore che si adatti a loro. Acquistare un divisore standard e tagliarlo alla giusta misura è una soluzione e puoi anche creare un divisore personalizzato che si adatti perfettamente a qualsiasi cassetto.


indicazioni

Crea il tuo divisore per posate può aiutarti a organizzare meglio i tuoi cassetti in cucina (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere tutti i contenuti dal cassetto in questione e spruzzarlo con un detergente multiuso. Asciugalo con carta assorbente, rimuovendo polvere e sporco.

  2. Misurare la lunghezza e la larghezza del fondo del cassetto in questione. Tagliare un pezzo di pannello di legno con queste dimensioni usando una sega elettrica.

  3. Disegna con il gesso e il righello dove vuoi che i divisori si adattino a questo pezzo di legno, così come la lunghezza e la larghezza che vuoi che ognuno abbia. Ogni casa avrà esigenze diverse. Ad esempio, alcune famiglie potrebbero aver bisogno di una sezione molto grande per i coltelli, mentre altre avranno bisogno di questo spazio per i cucchiaini e così via.


  4. Misura la lunghezza di ogni divisore disegnato con il gesso. Tagliare strisce di legno, con la sega elettrica, che è larga circa 6 cm e la lunghezza richiesta.

  5. Incollare le strisce di legno, con colla industriale per legno, sulla base piatta del divisore dei cassetti. Usa le linee di gesso come guida. Premere ciascun divisore in posizione sopra la colla e la base di legno per cinque minuti prima di incollare gli altri pezzi, che consentiranno alla colla di asciugarsi.

Cosa ti serve

  • Detergente multiuso
  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • nastro di misurazione
  • Pannelli di legno
  • Sega elettrica
  • righello
  • gesso
  • Colla per legno con resistenza industriale