Crescere cotone al chiuso - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Crescere cotone al chiuso

Coltiva cotone al chiuso (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Caratteristiche del cotone

Il cotone è una fibra morbida che cresce in una capsula (una struttura simile a una palla) attorno al seme della gamba di cotone, che è un arbusto.Il cotone cresce nelle zone senza brina e richiede temperature calde tutto l'anno. Richiede anche molta luce solare e una quantità media di precipitazioni (di solito tra 600 e 1200 mm all'anno) ed è comune trovare siti di coltivazione del cotone che utilizzano l'irrigazione per fornire la quantità di acqua necessaria alla pianta. Il cotone richiede un terreno abbastanza denso, sebbene non richieda terreni ricchi di sostanze nutritive.

Crescere cotone al chiuso

Il primo passo nella coltivazione del cotone in casa è piantare il seme in una pentola. L'ideale è per due o tre semi in un vaso singolo di 9 cm di diametro e la temperatura per la semina dovrebbe essere compresa tra 15 ° e 20 ° C. Man mano che il seme cresce e germina, i più deboli dovrebbero essere rimossi dalla pentola in modo che può crescere più velocemente I piedini in cotone possono crescere fino a 2,7 me necessitano di molta luce, sia la luce solare naturale che le lampade fluorescenti.

Considerazioni speciali

Le piante domestiche dovrebbero essere coltivate in tipi di terreno più densi, il che significa che il fertilizzante con argilla dovrebbe essere usato al posto della torba. I piedi di cotone coltivati ​​in casa necessitano di annaffiature costanti, ma non possono essere annaffiati troppo. La principale epidemia di cotone, il giunco, non dovrebbe influenzare la pianta all'interno dell'ambiente chiuso, tuttavia, l'acaro rosso può diventare un problema serio, quindi un'attitudine saggia da adottare è usare uno spray di sapone con insetticida sulle piante.


Categorie Popolari

Top