Come legare i lacci per stivali Timberland

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
HOW TO LACE YOUR TIMBERLAND BOOTS
Video: HOW TO LACE YOUR TIMBERLAND BOOTS

Contenuto

Gli stivali Timberland sono stati inizialmente creati per sentieri escursionistici, campeggi, alpinismo e altre attività all'aperto. Sono popolari tra gli appassionati di outdoor, ma sono diventati ancora più comuni tra gli amanti della moda. Questi stivali sono diventati icone di stile. Puoi ordinare una coppia personalizzata o scegliere tra una varietà di colori e disegni. Il modo in cui leghi i lacci di queste scarpe può renderli più attraenti.


indicazioni

Gli stivali Timberland sono eleganti e resistenti (immagine di avvio di lavoro immagine di Robert lerich da Fotolia.com)
  1. Passare i lacci attraverso ogni foro alla base dello stivale Timberland. Livellali, assicurandoti che abbiano la stessa lunghezza su ciascun lato.

  2. Incrocia le corde e inseriscile nella prossima fila di fori. Assicurarsi che la lunghezza dei trefoli rimanga bilanciata.

  3. Attraversare le corde e continuare a passarle attraverso ogni fila di fori fino a raggiungere l'ultima linea. Allunga la scheda di avvio e stringi i fili di stringhe, se necessario.

  4. Lega i lacci, lasciandoli appesi o conservali nello stivale. Il tuo stile e lo scopo di indossare queste scarpe determinano il modo in cui scegli di attaccare i lacci.

suggerimenti

  • Lasciare perdere le corde dimostra l'attitudine alla moda, ma è meglio legarle e tenerle al sicuro.