Esercizi per stringere le cosce sciolte dopo la perdita di peso

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
10 Esercizi Per Tonificare Le Cosce In 10 Minuti Al Giorno
Video: 10 Esercizi Per Tonificare Le Cosce In 10 Minuti Al Giorno

Contenuto

La pelle flaccida è uno sfortunato effetto collaterale di un grande successo, che è la perdita di peso. Mentre rimediare a questo problema attraverso costosi interventi chirurgici può sembrare una soluzione rapida e facile, gli esercizi fisici sono un'alternativa migliore. Come menzionato dal sito "bodyfatguide.com", alcuni esercizi hanno effetti positivi sull'elasticità della pelle. Con abbastanza tempo, pazienza ed esercizio, la tua pelle può recuperare.


Affondi sono un ottimo esercizio per le tue cosce (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Allenamento con i pesi

Molte macchine per pesi per palestre, come adduzione e puleggia, possono essere utilizzate specificamente per guadagnare massa muscolare per le parti interne ed esterne delle cosce. Quando usi i pesi, per prima cosa controlla quanti chili puoi gestire: non dovresti sforzarti troppo per fare tre ripetizioni di fila. Se hai difficoltà, diminuisci il peso. Se non senti molta resistenza, aumentala.

Se sei a tuo agio con la quantità di peso, fai una serie di 10 ripetizioni. Idealmente, fai un minimo di cinque ripetizioni, ma non superare quanto senti dolore (vai al punto in cui senti una bruciatura profonda).

Prendi in considerazione Pilates

Gli esercizi di bilanciamento in programmi come lo yoga e il pilates di solito dipendono dalle cosce per il supporto, rendendoli candidati eccellenti per l'irrigidimento della pelle flaccida. Stare in alcune posizioni e fare innalzamenti multipli delle gambe non funzionerà solo sulle gambe, ma anche sul ventre, sulle natiche e sulle braccia - tutte aree che potrebbero anche avere pelle in eccesso dopo la perdita di peso, quindi è una buona idea provare a coprire diverse aree allo stesso tempo.


Crea cerchi con le tue gambe

Cerchi con le gambe dovrebbero essere eseguiti su un tappeto. Con i palmi rivolti verso il basso e le braccia sul fianco, sollevare le gambe il più in alto possibile senza piegare le ginocchia. Dovresti essere in grado di tenere la gamba in quel momento senza difficoltà. Tieni i fianchi fermi e la gamba leggermente aperta mentre fai piccoli cerchi con le dita dei piedi. Non appena fai cinque cerchi, ripetili nella posizione opposta, in senso orario o antiorario. Esegui lo stesso esercizio con l'altra gamba.

Allungare e sentire gli effetti con affondi

Fisioterapista e personal trainer Charles Inniss consiglia gli affondi come esercizi per le cosce. Inizia con la tua gamba destra, fai un passo avanti. La gamba destra dovrebbe trovarsi ad angolo retto rispetto alla coscia. La tua gamba sinistra si allungherà molto; il ginocchio non dovrebbe toccare terra. Metti il ​​peso sui talloni e non sulle dita dei piedi, per evitare di sovraccaricare il piede. Mantieni la posizione, prendendo abbastanza aria mentre aspetti 15 secondi prima di cambiare gamba.


considerazioni

Purtroppo, andare in palestra per diverse ore al giorno e avere una dieta sana non curerà immediatamente la pelle flaccida in eccesso. L'aumento di peso ha richiesto molto tempo per allungare la pelle, quindi è possibile che la pelle impieghi la stessa quantità di tempo per riguadagnare l'elasticità. La buona notizia è che la Mayo Clinic mostra molti altri benefici di esercizio come il miglioramento dell'umore, una maggiore perdita di peso e più vitalità.

Un modo per contribuire a garantire risultati positivi è quello di sviluppare un regime che incorpori questi esercizi di costruzione muscolare. Ad esempio, un allenamento con pesi di 15 minuti, più 10 minuti di affondo, 10 cerchi con le gambe. Tieni traccia dei tuoi allenamenti per una rappresentazione visiva del tuo duro lavoro.