Come calcolare il chilometraggio circolare a settimana

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
La Funzione data.diff di Excel, per calcolare giorni mesi e anni compresi fra due date
Video: La Funzione data.diff di Excel, per calcolare giorni mesi e anni compresi fra due date

Contenuto

Il calcolo del chilometraggio in miglia al lavoro funge da controllo per le future note spese dei dipendenti. Anche se sei autonomo, è importante registrare quanti chilometri sono stati eseguiti. Salva le ricevute dai checkpoint e paga con assegno o carta di debito / credito quando possibile.


indicazioni

Registrare il chilometraggio giornaliero per i rimborsi (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Crea un documento in Excel per registrare il chilometraggio in miglia. Puoi fare in modo che il foglio di lavoro mostri il totale laminato nella settimana o nell'intero mese. È anche possibile creare un foglio di calcolo a mano e lasciarlo nel veicolo per registrare i dati e trasferirli in Excel una volta alla settimana. Se non si dispone di Excel, è possibile inserire i dati creando una tabella semplice in un editor di testo. Il vantaggio di Excel è la possibilità di tabellare le miglia e trasformarle in denaro nel foglio di lavoro.

  2. Salva il file chiamato "Mileage Record". Prova a rinominare ogni file con il mese o la settimana appropriati in modo che l'originale venga utilizzato come modello.


  3. La prima colonna può essere chiamata "Data" e la seconda "Inizio". Impostali per accettare sia i testi che i numeri.

  4. Nella colonna successiva, inserisci "Start chilometraggio" e il successivo "Fine chilometraggio". Salva le modifiche in caso di arresto anomalo del tuo computer o interruzioni di corrente.

  5. Nella colonna successiva, inserisci "Destinazione finale". Se vuoi fare una nota per ricordare perché sei andato in quella posizione, puoi anche aggiungere un'altra colonna per i dettagli. Ad esempio: "Dettagli - Blocca l'installazione # 1058".

  6. Crea una colonna "Costi" e utilizza gli strumenti di Excel per coordinare la tabulazione del numero di miglia ruotate con il prezzo del carburante. Questo passaggio è facoltativo. È consigliabile mostrare questo foglio di lavoro al proprio supervisore per assicurarsi che sia ok.


  7. Aggiungi una colonna nella parte inferiore della pagina con il "Totale" per calcolare il numero di miglia e il denaro speso se hai aggiunto la colonna sopra descritta. Salva e stampa secondo necessità.

Cosa ti serve

  • computer
  • stampante
  • Excel o editor di testo