Rimedi omeopatici per l'alta pressione dell'occhio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Rimedi omeopatici per l'alta pressione dell'occhio - Articoli
Rimedi omeopatici per l'alta pressione dell'occhio - Articoli

Contenuto

L'alta pressione oculare, più comunemente indicata come pressione intraoculare (IOP), è correlata a malattie visive debilitanti come il glaucoma. Il più delle volte, i medici prescrivono farmaci come colliri per alleviare la pressione. Tuttavia, per coloro che evitano di assumere medicinali a tutti i costi, ci sono opzioni omeopatiche.


antiossidanti

Aumentare il consumo di antiossidanti può aiutare ad alleviare l'alta pressione oculare evitando che il nervo ottico si infiammi o infetti. Può anche aiutare a migliorare la fuoriuscita di liquidi negli occhi, alleviando la pressione. Gli antiossidanti riducono anche i radicali liberi nel corpo e, se possono bloccare la vasocostrizione (restringimento delle vene della zona oculare) causata dai radicali liberi derivati ​​dall'ossigeno, possono anche contribuire ad alleviare la pressione. Gli antiossidanti più comuni sono le vitamine C, E e beta-carotene.

magnesio

Secondo il dottor Edward Kondrot, un oftalmologo omeopatico, il deficit di magnesio è associato all'ipertensione, a sua volta causa una costrizione dei vasi sanguigni. Dice che il magnesio migliora la circolazione degli occhi in alcuni casi.

cromo

L'aumento del colesterolo buono (HDL) e la riduzione dei lipidi sono la formula base del farmaco Timoptic, che è prescritto per il glaucoma e la IOP. Ottenere questa formula con un integratore naturale dovrebbe portare a risultati simili, ma senza effetti collaterali. Fortunatamente, è stato scoperto che il cromo produce questi effetti. Secondo il dottor Kondrot, una persona che prende il Timoptic dovrebbe prendere in considerazione il completamento con il cromo.