Contenuto
Le magliette e i poncho all'uncinetto sono facili da realizzare, ma di solito sono molto semplici. Un colletto con cappuccio può dare un ulteriore fascino. Questo colletto è nato con l'abbigliamento dei monaci, ma nel corso degli anni si è trattato di un colletto largo in abbigliamento femminile. Usa la tua immaginazione e crea i vestiti dei colori che desideri.
indicazioni
Crea un colletto con cappuccio per aumentare l'abbigliamento (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Fai un campione di tensione seguendo i punti del modello, creando una catena di 15 cm con punti in un numero pari. Girare e fare un mezzo punto in alto sulla terza catena dell'ago e continuare a fare punti alti fino alla fine della catena. Fai due catene e gira. Prima carriera: guadagna punti alti nella prima metà della carriera precedente. Quindi fai un mezzo punto in alto nel punto successivo. Ripeti fino alla fine, facendo un mezzo punto in alto sull'ultimo punto. Fai due catene e gira. Seconda carriera: fai punti alti su ogni punto croce. Ripeti il primo e il secondo colpo altre quattro volte e controlla la tensione. Dovrebbero esserci cinque mezzi mezzi in alto di 5 cm e due file di 2,5 cm.
-
Voltare le spalle quando si utilizzano 48 catene per una maglietta media. Aggiungi o diminuisci gli incrementi di sei punti per ogni dimensione più grande o più piccola. Lavora il modello di 30 cm, terminando con una carriera dispari. Fai una catena e gira. Abbassare il braccio del braccio lavorando i punti molto bassi per i primi sei punti, quindi continuare con mezzo punto alto in sei punti alla fine. Fermati, fai due catenelle e girati. Continuare nel motivo per altri 20 cm e finire.
-
Fai la parte anteriore della maglietta, come la schiena, di 30 cm, finendo con una carriera strana. Fai catena e gira. Abbassare il braccio del braccio lavorando i punti molto bassi per i primi sei punti, quindi continuare con mezzo punto alto in sei punti alla fine. Fermati, fai due catenelle e girati. Continuare nel motivo per altri 10 cm, terminare con un tratto dispari. Fai due catene e gira. Fai metà punto alto per dieci punti, fai due catene e gira per aprire il collo e continua per altri 10 cm. Accostati. Torna alla carriera di apertura del manico e conta quattordici punti nel bel mezzo della tua carriera. Unisciti alla linea al punto successivo e continua con mezzo punto alto alla fine, dieci punti. Continuare nel motivo per altri 10 cm e finire.
-
Allinea la parte anteriore e quella posteriore di spalle e lati e usa i punti bassi per unirli.
-
Unire la linea nella scollatura vicino alla cucitura della spalla. Fai due corde e continua con metà punto alto su ogni punto e spazio equamente tra ciascun tratto attorno alla scollatura. Dovresti avere circa 60 punti quando ti giri. Unisciti all'inizio con la seconda catena all'inizio. Fai due catene e continua con metà punto alto su ogni punto intorno, raccogliendo come prima. Procedere con questo passaggio fino a quando la cappa è di circa 30 cm a 35 cm. Accostati.
-
Per finire la maglia, cucire tutte le estremità sciolte. Fai punti bassi lungo la circonferenza di ogni cava e attorno al fondo. Fai il trattamento per lasciare i punti del tessuto anche.
-
Fai il poncho seguendo i passaggi per la parte anteriore e posteriore della maglietta, ma eliminando le diminuzioni delle braccia, oltre a rendere ogni pezzo con 60 cm. Raccogliere solo sulle spalle, lasciando i lati aperti, quindi lavorare il colletto come sulla maglietta. Crea punti bassi per creare la finitura attorno ai bordi.
suggerimenti
- Cambia l'aspetto della T-shirt o del poncho cercando di creare un altro motivo. Qualsiasi modello a due file funzionerà.
- Un'altra opzione consiste nell'utilizzare una linea multicolore o strutturata.
- Crea strisce mentre sposti le righe ogni quattro righe.
Cosa ti serve
- Filo all'uncinetto
- Uncinetto 6mm