Quali sono i tre segni di fuoco?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Lo Specchio Nero - 09 IV e V Dimensione e Creature Immortali - S Molinaro e G Lucido
Video: Lo Specchio Nero - 09 IV e V Dimensione e Creature Immortali - S Molinaro e G Lucido

Contenuto

In astrologia, l'elemento del tuo segno, noto anche come triplicità, può influenzare la tua personalità e il tuo segno zodiacale. Ariete, Leone e Sagittario sono tutti collegati all'elemento fuoco. I tre possono condividere alcuni tratti a causa dell'influenza del calore, della potenza e della passione del fuoco.


Ogni segno zodiacale è associato a uno dei quattro elementi, incluso il fuoco (Notizie su Kevork Djansezian / Getty Images / Getty Images)

punti di forza

I segni di fuoco tendono ad essere molto autosufficienti. Poche cose le intimidiscono e tendono a impegnarsi al 100% nei loro progetti. Naturalmente assumono ruoli di leadership e altri li seguono perché i segnali di fuoco possono essere molto persuasivi e convincenti. I leader dell'Unione, i capitani delle squadre e i politici sono di solito Ariani, Sagittari e Leo.

debolezze

Non gradire gli altri a non essere d'accordo con loro a volte sconvolge le qualità di leadership dei segnali di fuoco. Leonidi, Ariani e Sagittari possono essere polemici per difendere le loro posizioni e raramente chiedono consigli. Hanno un forte ego e quasi mai pensano alla possibilità di fallire. Hanno anche un temperamento caldo ed esplosivo.


interazioni

I segni di fuoco hanno una forte personalità e possono facilmente sopraffare o avere problemi di relazione con persone di altri elementi. I tuoi rapporti con persone di altri segni di fuoco possono essere volatili perché queste due personalità simili possono finire per competere per l'attenzione. Chiunque perda il tiro alla fune probabilmente non gradirà il cambiamento di messa a fuoco per il partner. I segni del fuoco sono attratti dal segno della gente della terra. I segni della Terra tendono ad essere cerebrali e attenti e possono fornire molta energia intellettuale per il segnale di fuoco. I segnali di fuoco e aria sono altamente compatibili. L'aria alimenta il fuoco e il fuoco riscalda l'aria. Queste relazioni possono durare a lungo, ma non molto placide. I segni di fuoco non vanno bene con i segni d'acqua, perché sono immutabili di per sé e sono tra i pochi elementi dello zodiaco che possono esercitare più potere su Leone, Ariete o Sagittario.


Altre influenze

Alcuni astrologi credono che i pianeti vicini al loro segno al momento della loro nascita - solitamente il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Saturno e Giove - possano diminuire o aumentare le loro caratteristiche di fuoco. Anche se il tuo segno è un fuoco, se i tuoi pianeti sono in equilibrio con gli altri elementi, non sarai più volatile come un fuoco puro. Le persone con i pianeti in fiamme, in terra e in aria tendono ad essere innovative come persone puri dal fuoco, ma sono maggiormente in grado di finalizzare un progetto. Combinazioni di fuoco e aria possono essere dimenticate e intellettualmente disorganizzate. Le persone con influenze di fuoco e acqua possono essere scontrose, estremiste e spesso si contraddicono.