Contenuto
È possibile utilizzare gli strumenti di modifica di testo, immagini e oggetti in Microsoft PowerPoint per creare presentazioni e diapositive. Le presentazioni possono essere utilizzate per l'intrattenimento, l'allenamento personale o altri scopi. È inoltre possibile creare una versione opuscolo delle diapositive di PowerPoint per consentire al gruppo di accompagnare la presentazione con il contenuto in mano o di avere un riferimento per riferimento futuro. Per distribuire copie di opuscoli a quelli senza PowerPoint, è possibile convertirli in Portable Document Format (PDF) utilizzando i programmi Adobe Acrobat.
indicazioni
Adobe Acrobat può essere utilizzato per creare copie PDF di dispense di PowerPoint (David Sacks / Lifesize / Getty Images)-
Installare uno dei programmi Adobe Acrobat su adobe.com. Esistono tre versioni di Acrobat (Standard, Pro e Suite) che vanno da $ 420 a $ 850. La versione Standard viene utilizzata nei seguenti passaggi, ma lo stesso processo funzionerà con tutti e tre.
-
Avviare PowerPoint e aprire la presentazione per cui si desidera creare copie PDF degli opuscoli. Fare clic sulla scheda "File" e fare clic sul pulsante "Stampa" per aprire una finestra di dialogo separata.
-
Fare clic sul menu "Stampante" e selezionare l'opzione "Adobe PDF". Fai clic sul pulsante "Tutte le diapositive" nell'elenco e seleziona l'opzione "Volantini". Fare clic sul menu "Diapositive per pagina" nella sezione "Brochure" della finestra "Stampa" per selezionare il numero di diapositive che si desidera visualizzare su ciascuna pagina del foglio. Fai clic sul pulsante "OK", che aprirà una finestra separata.
-
Fai clic sul pulsante "Salva in" per scegliere una posizione in cui salvare il file Adobe PDF. Se lo si desidera, digitare un nuovo nome nel campo "Nome file". Fai clic sul pulsante "Salva".