Come rimuovere le macchie di caffè nei jeans

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di caffè nei jeans - Articoli
Come rimuovere le macchie di caffè nei jeans - Articoli

Contenuto

Le persone che bevono caffè probabilmente adatteranno accidentalmente i loro vestiti ad un certo punto, specialmente se sono di fretta al mattino. Sebbene il versamento di caffè in abiti scuri non sia di solito motivo di preoccupazione, versarlo nei jeans, in particolare quelli con un lavaggio leggero, può causare preoccupazioni lievi. Tuttavia, con alcuni articoli per la casa, è possibile rimuovere le macchie di caffè sui jeans.


indicazioni

Le macchie di caffè possono essere rimosse a basso costo (immagine caffè in caffè di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  1. Applicare uno smacchiatore sulle aree con macchie di caffè sui jeans, è possibile acquistare questo prodotto nella sezione lavanderia in un supermercato. Seguire le istruzioni sulla confezione per ottenere i migliori risultati. Questo è efficace per la maggior parte dei jeans macchiati di caffè, anche quelli in cui le imperfezioni si sono già stabilizzate.

  2. Mescolare un litro di acqua fredda e un cucchiaino di aceto bianco distillato. Applicare la miscela sui jeans chiazzati con una spugna pulita, facendola passare sui punti. Lavare immediatamente i jeans.

  3. Applicare una piccola quantità di bicarbonato di sodio (circa un cucchiaio) in un panno pulito e umido. Strofina delicatamente il panno nei jeans colorati. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo se le macchie sono già state impostate o se sono troppo grandi.


suggerimenti

  • Prova a rimuovere le macchie di caffè nei jeans il prima possibile, più grandi saranno le macchie, più difficile sarà rimuoverle.

Cosa ti serve

  • Smacchiatore
  • Aceto bianco distillato
  • acqua
  • spugna
  • Panno di pulizia
  • Bicarbonato di sodio