Qual è la migliore tonalità di marrone per i capelli in una persona dalla pelle chiara con gli occhi marroni?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Qual è la migliore tonalità di marrone per i capelli in una persona dalla pelle chiara con gli occhi marroni? - Articoli
Qual è la migliore tonalità di marrone per i capelli in una persona dalla pelle chiara con gli occhi marroni? - Articoli

Contenuto

La pelle chiara con gli occhi marroni genera una straordinaria combinazione di colori, che mostra la bellezza naturale di una donna. Se hai appena iniziato a tingere i capelli, o lo fai da decenni, l'intenzione è quella di scegliere un colore che si abbini alla tua pelle e ai tuoi occhi. Il tono dei capelli castani corretti migliorerà le tue caratteristiche senza esagerare.


Utilizzare una tonalità marrone medio per abbinare gli occhi marroni (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Colori freddi

Anche se la tua pelle è limpida, potrebbe avere toni freddi, che si riferiscono a una tinta bluastra sotto la pelle. Un'altra indicazione che si combina con i toni freddi potrebbe essere macchie grigie o più scure nei tuoi occhi marroni. Cerca un colore marrone chiaro che integri la tua pelle e gli occhi, come una bionda grigiastra chiara o un marrone medio con luci rossastre.

Toni caldi

Si tende a riscaldare i toni se il tono sotto la pelle è giallo. I tuoi occhi marroni possono avere macchie dorate o marrone chiaro. È possibile utilizzare diverse tonalità calde di marrone per i capelli, come il marrone scuro con luci rossastre o ramate, marrone scuro con un tocco di rame, marrone cioccolato o marrone chiaro.


neutri

Il tono sotto la pelle può essere neutro se la pelle ha un tono cremoso e lattiginoso. Se non vedi le sfumature di giallo, rosso o oliva sotto la pelle, puoi scegliere il marrone che desideri. È possibile utilizzare un aspetto drammatico, ad esempio un marrone con riflessi rosso scuro. Puoi optare per un aspetto più sottile, come un marrone medio con riflessi dorati. Fai attenzione che il colore dei capelli non si sovrapponga al tono della pelle chiara - attenersi alle tonalità che hanno una base dorata o rossastra.

Colore naturale dei capelli

Osserva il colore naturale dei tuoi capelli. Se non sei ancora sicuro del colore da utilizzare, prova a tingere solo una o due tonalità più scure o più chiare del colore dei tuoi capelli naturali. Puoi anche abbinare il tono delle tue sopracciglia per determinare il colore che funziona meglio per te. Se vuoi ravvivare le cose, prova ad aggiungere luci, per dare ai tuoi capelli un ulteriore miglioramento del colore.