Qual è il significato di una sposa vestita di nero? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Qual è il significato di una sposa vestita di nero?

Abiti da sposa neri sono attraenti per molte spose, per una serie di motivi. Alcune donne semplicemente godono la sensazione di esprimere il loro gusto particolare stravagante nel giorno del matrimonio. Per altri, i vestiti neri sono anche un modo efficace per tagliare le spese relative alla cerimonia e al ricevimento. Trovare e acquistare un abito nero è facile in quanto ci sono molti negozi al dettaglio che offrono abiti in varie fasce di prezzo. I negozi di abbigliamento online sono anche una fonte preziosa per le spose che vogliono ridurre le spese.

Attira la sua attenzione con un abito da sposa nero divertente e sensuale (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)

Implicazioni obsolete tradizionali

Le spose più anziane, che si sono sposate prima, o anche coloro che semplicemente scappano dai tradizionali riti associati al vestito bianco nel giorno del matrimonio, trovano i vestiti neri più attraenti. Donne che vedono il matrimonio come un pezzo in più nel puzzle della vita, piuttosto che vederlo come la base completa della loro esistenza, come la scelta di un elegante abito nero. I valori tradizionali, come l'idea che l'abito bianco rifletta la purezza della sposa, stanno diventando meno significativi.

Stile gotico chic

Le donne che adottano lo stile gotico per vestire ed esprimere la propria individualità di solito amano condividere l'apprezzamento che hanno per tutto ciò che è buio nel giorno del matrimonio. Il modo più semplice per mostrare il tuo amore per questa cultura è indossare un abito da sposa completamente nero. Molte donne che scelgono di farlo indossano ancora un trucco più tradizionale. Legano anche i capelli in acconciature classiche o usano stili sofisticati per ridurre l'immagine potenzialmente scioccante di un abito nero che cammina verso l'altare.

Semplicemente qualcosa di diverso

Anche se alcune spose vorrebbero non attirare l'attenzione sul grande giorno, altri vogliono distinguersi il più possibile. Le spose che celebrano di essere diverse dalla maggior parte delle donne in molti modi amano condividere questa realtà con amici intimi e parenti in quel giorno speciale. Indossare un abito nero è uno dei modi più semplici e veloci per mostrare questa preferenza. Gli abiti neri permettono inoltre alla sposa di determinare facilmente quanto sia elegante l'atmosfera della cerimonia e del ricevimento.Se indossa un elaborato abito nero, gli ospiti possono indossare abiti formali; Allo stesso modo, se sceglie un abito casual al ginocchio, anche gli ospiti saranno più a loro agio.

Evitare l'attenzione indesiderata

Le spose che desiderano passare il radar pubblico nel giorno del matrimonio a volte scelgono di vestirsi di nero. Questo colore tradizionale consente alle donne di camminare per le strade pubbliche, entrare e uscire dall'ufficio o dalla chiesa senza attirare l'attenzione. La sposa gode della sensazione di poter semplicemente andare ad una cena tipica o ad un incontro sociale. Personalità pubbliche e celebrità in particolare come l'anonimato che un abito nero dà loro quando vanno alla reception.


Categorie Popolari

Top