Decorazione con divani neri

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Il divano è parte integrante dei mobili delle case dove le persone si siedono per rilassarsi, rilassarsi e parlare. Se il divano è una parte centrale di un ambiente, dovrebbe adattarsi al tuo gusto e abbinare l'arredamento della vostra casa. Se stai cercando di creare uno spazio contemporaneo, scegli un divano nero e i dettagli che corrispondono a questo stile.


indicazioni

I divani neri si combinano con l'arredamento contemporaneo (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Dipingi le tue pareti. Scegli colori tenui per le pareti dello sfondo del divano nero. Il bianco è l'ideale Per un tocco colorato, scegli un colore audace come rosso, viola o blu e usalo su un muro per evidenziarlo. Un'altra opzione è quella di creare un disegno geometrico, come una combinazione di cerchi verdi e neri su un muro bianco.

  2. Dopo aver dipinto l'ambiente, riempilo di mobili. Scegli i pezzi che si abbinano al divano nero. Un tavolino con gambe in vetro e alluminio o laccato bianco funzionerebbe bene in un arredamento moderno. Puoi anche scambiare il tavolo con un grande pouf in pelle nera o tavoli specchiati. Metti un pezzo di quercia o di betulla sul muro.

  3. Aggiungi illuminazione. Colloca le lampade di base nere o argentate in modo che corrispondano al colore di evidenziazione che hai scelto. Appendere un globo fatto di carta velina sul soffitto. Per un tocco più sofisticato, utilizzare un lampadario di cristallo o rondelle.


  4. Le tende in raso che scendono sul pavimento, nel punto scelto per il colore, contribuiranno a mantenere lo stile moderno dello spazio. Già una tenda bianca dà un'aria più tranquilla e sofisticata. Le linee di una tenda romana nera si combinano con l'aspetto del divano e lo stile contemporaneo del soggiorno.

  5. Aggiungi oggetti decorativi. Caricare pad a colori solidi che corrispondono al colore di evidenziazione selezionato. Metti un tappeto bianco circolare sul pavimento. Appendi le mensole galleggianti nere sui muri e usali per visualizzare le immagini in cornici d'argento e altri oggetti personali. Metti un mazzo di fiori, come orchidee esotiche, in vasi di vetro su un tavolo.