I giocatori di calcio metrosexual

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Cassano: ’’Froci in squadra? Spero di no!’’ [Intervista EUROPEI 2012 - la Repubblica.it]
Video: Cassano: ’’Froci in squadra? Spero di no!’’ [Intervista EUROPEI 2012 - la Repubblica.it]

Contenuto

introduzione

Ci riescono con la palla in piedi e anche con la coccinella. Vibranti e capricciosi con i giocatori di calcio visivi e metrosessuali non si vergognano di dire che a loro piace prendersi cura di se stessi, usando creme, profumi costosi, capelli ben curati e sopracciglia ben fatte. Lo sportivo metrosessuale più famoso è senza dubbio l'ex calciatore David Beckham, ma non è il solo. La tendenza è stata seguita da molti altri giocatori. Sapere chi sono.


Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cristiano Ronaldo

L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo ha anche avuto una relazione veloce con la socialite americana Paris Hilton durante un viaggio negli Stati Uniti. Tuttavia, la sua cura per la bellezza le ha fatto dire che la loro relazione non ha funzionato perché il giocatore era "gay". Cristiano Ronaldo, che ha anche fatto una campagna di intimo come modella, ha detto che si fa inculare sul petto e sulle gambe perché si sente più bello così. Abbastanza vanitoso, ha anche fatto luce sui suoi capelli.

Riproduzione www.purepeople.com Salva

Daniel Alves

Il centrocampista brasiliano Daniel Alves, terzino destro del Barcellona, ​​indossa sempre anelli, collane, orecchini di diamanti e capelli impeccabilmente ordinati fuori dai campi. In un'occasione, il giocatore è stato escluso all'aeroporto di Rio de Janeiro con vari shampoo, balsami, creme, profumi e vari altri prodotti di bellezza. L'asso doveva rinunciare a tutti gli oggetti, il che deve averlo reso molto turbato.


Francois Durand / Getty Images Entertainment / Getty Images

David Ginola

Con lunghi capelli biondi ben curati, l'ex giocatore francese David Ginola ha segnato la stagione. L'ex giocatore, che è stato in club come Newcastle e Aston Villa, era persino un ragazzino che pubblicizzava una marca di shampoo. I suoi capelli eleganti erano un motivo per giocare durante l'allenamento, quando è stato ricevuto dall'allenatore Paul Gascoigne che, indossando una parrucca, avrebbe detto: "perché me lo merito", lo slogan di un marchio di cosmetici. Oggi, l'ex giocatore francese profuma il suo stile sulle partite di golf, nuovo sport da lui scelto.

Riproduzione www.wallpaperinhd.net Salva

Neymar

Il giocatore di Barcellona e la nazionale brasiliana Neymar amano comprare vestiti, buoni profumi e creme per capelli. L'asso della Seleção presuppone anche che si lavi le gambe. Tuttavia, anche con costose abitudini e vanità, Neymar nega di essere metrosessuale. Metrosexual o no, l'asso brasiliano è stato eletto il miglior giocatore dell'ultima edizione della Confederations Cup.


Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty Images

David Beckham

Può essere considerato il primo metrosexual famoso, che ha rotto i tabù e modernizzato la moda maschile. L'ex calciatore britannico David Beckham utilizza diversi stili di acconciature, che potrebbero essere state influenzate da sua madre, che è una parrucchiera. Beckham indossa creme, indossa vestiti stretti e unghie, eppure è un simbolo di mascolinità. L'ex giocatore inglese ama essere osservato ed è considerato una sorta di transizione tra l'uomo tradizionale e il nuovo uomo contemporaneo.

Riproduzione www.genelgundem.com Salva

Van der Vaart

Il centrocampista olandese Rafael van der Vaart è stato considerato il "nuovo Beckham" dall'ex giocatore inglese.Anche questo sarebbe stato attribuito al fatto che la stampa spagnola stava cercando un giocatore che si adattasse allo stesso standard di Beckham, la star del calcio metrosexual. Rafael van der Vaart è sposato con una famosa modella, attrice e presentatrice televisiva olandese Sylvie van der Vaart, che dà loro un buon spazio nelle pagine di gossip delle pubblicazioni europee.

Riproduzione www.tiemporeal.mx Salva

Gerardo Torrado

Il centrocampista messicano Gerardo Torrado è noto sia per i suoi capelli, che ricordano lo stile dell'ex giocatore colombiano Valderrama e la sua cura per la bellezza. L'esperto giocatore messicano, che ha partecipato a due coppe del mondo, fa molta attenzione alla pelle quando gioca sotto il sole forte, cosa non rara nel suo paese. Per evitare di bruciare il viso, Torrado usa la protezione solare, che appare sul campo con una vera maschera bianca.

Robert Marquardt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Piqué

Considerato uno dei giocatori più metrosexual dai suoi compagni di squadra a Barcellona, ​​Gerard Piqué è sempre elegante, ben curato e ordinato. Conosciuto anche come il fidanzato della cantante colombiana Shakira, è la figura giusta nelle famose campagne di stilisti. Il giocatore ha una postura politicamente corretta, è bello e discreto. Piqué ha recentemente partecipato a una clip della sua ragazza per la Coppa del Mondo in Brasile, alla quale hanno partecipato anche molti altri giocatori.