Contenuto
Le pietre decorative possono aggiungere un tocco delicato alla tua casa con una vasta gamma di colori e trame piacevoli alla vista. Puoi anche scrivere parole o disegnare immagini e appenderti alla parete per la visualizzazione. Tuttavia, questo può causare problemi a causa del suo peso enorme e forma anormale. Preferibilmente, scegli una piccola roccia piatta da appendere.
indicazioni
Appendere una pietra può aggiungere alla bellezza della natura nella tua casa. (Immagine di pietra di mani di TrapperJ da Fotolia.com)-
Seleziona una pietra ovale e abbastanza grande per il tuo messaggio o design. Seleziona una varietà rigida (diversa dalla pietra arenaria o pietra di campo) che puoi lucidare. Prova la durezza raschiando la superficie con un coltello. Se i granelli di sabbia si staccano, è molto morbido.
-
Lavare la pietra con acqua calda e sapone per rimuovere i detriti. Mettere da parte per asciugare
-
Sand un lato della pietra con carta vetrata 60 fino a quando è piatta e può essere appesa al muro. Avrà profondi graffi sulla superficie, ma nessun problema.
-
Immergere la pietra nell'acqua. Mentre è ancora bagnato, carteggiare i grandi graffi con carta vetrata 140. La grana più sottile prenderà alcuni dei graffi più grandi, ma alcuni rimarranno.
-
Fai un buco ovale nella parte posteriore della pietra abbastanza grande da adattarsi alla testa di un'unghia. Il foro deve essere solo 0,6 cm di profondità. Si adatterà alla testa del chiodo che hai appeso al muro per trattenere la pietra.
-
Carteggiare la superficie con carta vetrata 400 dopo aver rimosso i graffi più grandi. Questa carta vetrata è così sottile che luciderà più di quanto non modellerà, così avrà la forma desiderata prima di passare a quel peso.
-
Pulisci i grani rimanenti dalla faccia di pietra. Disegna le parole del tuo messaggio usando una matita. Tieni i segni chiari in modo che non li vedi attraverso la vernice.
-
Dipingi sopra le lettere disegnate usando un pennello fine immerso nella pittura acrilica. Lascia che il tuo stile personale di scrittura si rifletta sulla vernice per dare alla pietra un tocco più personalizzato. Lascia asciugare.
-
Pulire la superficie della pietra con un panno resistente coperto con polvere lucidante. Non strofinare con forza per non cancellare le parole dipinte.
-
Passa il rilevatore di fascio lungo il muro dove sarà la pietra. Segna le unghie con una matita. Il peso della roccia rende necessario ancorare in una trave, quindi scegli quale usare.
-
Sterza un chiodo direttamente nel raggio. Lasciare la testa di 0,6 cm in modo che l'unghia possa essere attaccata alla parte posteriore della pietra.
-
Posiziona la parte posteriore della pietra contro la testa sporgente dell'unghia. Spostalo lungo il muro finché l'unghia non scatta nel buco che hai fatto. Sposta la pietra finché non si blocca correttamente.
Cosa ti serve
- pietra
- sapone
- carta vetrata
- Drill bit
- matita
- spazzola
- Vernice acrilica
- panno
- Polvere per lucidare
- Rilevatore di raggi
- martello
- chiodo