Come fare una foto falsa di detenuto

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
HO CAPITO LA FINE DI HELLO NEIGHBOR!!! | Atto 3 + Segreti (FINE)
Video: HO CAPITO LA FINE DI HELLO NEIGHBOR!!! | Atto 3 + Segreti (FINE)

Contenuto

Una foto di un detenuto falso può essere qualcosa di divertente da mostrare alla tua famiglia e ai tuoi amici. Puoi inviarlo a persone che conosci come uno scherzo, o pubblicarlo su siti di social network come Facebook e MySpace, e vedere quali tipi di risposte ottieni. È facile creare una foto falsa del condannato che sembri realistica se hai alcune abilità di progettazione grafica di base e un buon programma di editing grafico come Photoshop. Se non si dispone di queste funzionalità, è possibile utilizzare PicGen.net per creare automaticamente una foto divertente.


indicazioni

Foto di un detenuto falso (Handout / Getty Images Sport / Getty Images)
  1. Scatta una foto di te stesso su un fondo piatto e piatto. La maggior parte delle foto dei detenuti vengono prese su uno sfondo bianco, blu o grigio chiaro. Alcuni sono presi contro un muro di mattoni bianchi o grigi. Molti di loro non sono belli. Puoi tremare i capelli o truccarti per mettere delle occhiaie sotto gli occhi, simulando occhiaie o occhi scuri. Cerca alcune foto dei detenuti sul sito Mugshots.com o fai una ricerca di immagini su Google su "foto dei detenuti" per avere qualche idea. Puoi tenere una carta (stampata con un numero di file falso e il nome della città in cui stai fingendo di essere stata arrestata), oppure puoi aggiungere una carta in un secondo momento usando un programma di editing grafico.

  2. Usa un programma di editing grafico per ritagliare la tua foto in un rapporto di circa 3: 4 (larghezza: altezza). Ad esempio, 300 pixel di larghezza per 400 pixel di altezza o 600 pixel di larghezza per 800 pixel di altezza.


  3. Se non hai in mano una carta al momento di scattare la foto, usa Photoshop o altri software di editing grafico per aggiungerne una. Usa un sito web di illustrazioni gratis o fai una ricerca su Flickr per "Creative Commons detenuto foto", quindi copia l'immagine di una placca e incollala nella tua foto. Non tutte le foto dei prigionieri hanno una targa, ma averne una nel tuo renderà molto più credibile.

  4. Se non hai competenze di progettazione grafica di base o un programma di editing, o se vuoi solo divertirti e non avere il duro lavoro di creare la tua foto di prigioniero falso, accedi a PicGen.net e fai clic su "Mugshots". Carica la tua foto e inserisci il tuo nome. Il sito genererà una falsa foto prigioniera per te. Scarica la foto generata o invia un link ad essa.

suggerimenti

  • Prendi in considerazione di scattare la tua foto in bianco e nero, per un look tradizionale. La maggior parte dei programmi di editing grafico ha la possibilità di convertire automaticamente le immagini a colori in immagini in bianco e nero, e PicGen.net ha anche un'opzione "in bianco e nero" tra cui è possibile scegliere.

Cosa ti serve

  • Macchina fotografica
  • Computer con accesso a internet