Come pulire un orinatoio

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to clean a urinal
Video: How to clean a urinal

Contenuto

Gli orinatoi sono generalmente bloccati dall'accumulo di calcio piuttosto che da oggetti estranei. Questo può rendere difficile la pulizia delle serrature. Hanno anche sifoni più piccoli e più stretti rispetto ai sifoni privati, il che rende più facile l'ostruzione dei tubi. I migliori risultati si ottengono lanciando un prodotto fatto per sciogliere il calcio dalla canna e poi usando un orinatoio per prendere ciò che è rimasto.


indicazioni

Gli orinatoi intasati possono essere difficili da pulire (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere il coperchio della fogna con un cacciavite per accedere allo scarico.

  2. Mescolare acido e acqua secondo le istruzioni del produttore e smaltire nella fogna a cielo aperto. Aspetta di vedere se lo scarico inizia a pulire. In caso contrario, utilizzare l'aspirapolvere per rimuovere l'acqua.

  3. Infilare il cavo attraverso lo scarico, posizionando l'estremità dello scarico nella fogna e ruotando la maniglia. Abbassalo al tuo ritmo mentre giri la manovella. Non cercare di forzarlo, o puoi rompere l'orinale.

  4. Invertire la maniglia quando trovi un'ostruzione, tirandola verso di te. Di nuovo, non provare a tirare o forzare il serpente. Ripetere il processo fino a quando l'ostruzione non viene cancellata e la fogna funziona normalmente.


avvertimento

  • Aggiungi sempre acido all'acqua, non viceversa per evitare che si schizzi.

Cosa ti serve

  • Prodotto per sciogliere il calcio
  • Aspirapolvere per acqua con tubo