Come sostituire un muro di cemento

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
How to Replace a metal pole in a retaining wall
Video: How to Replace a metal pole in a retaining wall

Contenuto

Se pensi di trascorrere abbastanza tempo nel tuo cantiere concreto, grigio e consumato quest'estate, lascialo un po 'più di vita aggiungendo colore e consistenza. Sia che stiate cercando un semplice cambiamento per dare un nuovo stile all'aspetto esterno della casa, sia che vogliate fare un investimento consistente, è facile rimodellare i cantieri, mettere accessori e vernici o finiture che conferiscono al calcestruzzo un aspetto ricco e organico.


indicazioni

Finisci il monotono grigio del tuo cemento per dare al cortile un aspetto completamente nuovo (immagine del patio di cherie da Fotolia.com)
  1. Riforma un cortile in cemento con poco o nessun lavoro aggiungendo dettagli decorativi come gli zerbini esterni o persino i tappeti esterni. Questi due utensili, adatti per il rivestimento in cemento, trasformano davvero il cortile in una stanza esterna, che diventa un'estensione calda della vostra casa.

  2. Dipingere i cortili coperti è una soluzione rapida per lasciare il cemento grigio e monotono con più lucentezza e colore. Correggere o riempire eventuali crepe e utilizzare una spazzola esterna adatta per il calcestruzzo per ottenere il risultato migliore e più regolare. Utilizzare vernice esterna per esterni per calcestruzzo e applicare con un rullo. Sebbene sia possibile dipingere cortili scoperti, la vernice è più adatta per luoghi che non sono esposti a condizioni esterne.


  3. Crea un makeover duraturo sul pavimento tingendo il tuo giardino. I pigmenti per colorare il cemento, che sono assorbiti da questo materiale, conferiscono all'aspetto della casa un aspetto più attraente e organico, poiché imitano materiali come pietra e mattoni. Usa un colore per l'intero pavimento o le stampe e vari colori per creare stili con motivi.

    Questo è un costo di manutenzione duraturo e basso che funzionerà in aree esposte a condizioni esterne. Tuttavia, solo le persone esperte in questo tipo di decorazione dovrebbero farlo, perché la tintura del calcestruzzo richiede una preparazione e una conoscenza approfondite.

  4. Prendete le colorazioni concrete un ulteriore passo avanti timbrando il vostro giardino. Il calcestruzzo stampato, che rende il materiale simile a pietra, piastrelle, mattoni o persino legno, utilizza pigmenti e stampe, creando motivi e trame. Come la colorazione del calcestruzzo, le applicazioni di calcestruzzo stampato sono adatte a tutti i tipi di cantieri e possono resistere a condizioni esterne, rendendole una finitura duratura e di facile manutenzione.


    Proprio come i pigmenti, le finiture in calcestruzzo stampato dovrebbero essere applicate da un proprietario esperto o da un professionista perché richiedono preparazione e conoscenza delle tecniche di stampaggio.

suggerimenti

  • I negozi di articoli per la casa vendono vernici, pigmenti e tappetini esterni adatti ai cortili. Possono anche aiutarvi dicendo ad un professionista di applicare le finiture di colorazione e colorazione.

avvertimento

  • Solo i proprietari esperti, o professionisti, dovrebbero provare a tingere e / o timbrare il cemento esistente. Questi compiti richiedono l'uso di sostanze chimiche per cambiare il colore del calcestruzzo che dovrebbe essere usato con cautela.