Idee per le piccole imprese facili ed economiche

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
IDEE DI ORGANIZZAZIONE BAGNO, SEMPLICI ED ECONOMICHE !  E COME RIORDINARE IL MOBILE DEI MEDICINALI
Video: IDEE DI ORGANIZZAZIONE BAGNO, SEMPLICI ED ECONOMICHE ! E COME RIORDINARE IL MOBILE DEI MEDICINALI

Contenuto

Spesso le persone sognano di uscire dalla routine quotidiana della società per avviare un'attività in proprio. Mentre l'idea di non avere un capo, di impostare il programma e di controllare la destinazione del lavoro può essere attraente, i costi legati a molti progetti aziendali impediscono a certe persone di iniziare. Trovare un'idea per un'azienda piccola, facile e poco costosa può essere la soluzione perfetta per chi ha poco denaro o tempo.


Un ufficio interno può ridurre significativamente i costi di avviamento per le nuove attività (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)

Scrittore freelance

Per chi ama la scrittura, iniziare una piccola attività di scrittura freelance può essere una scelta facile e poco costosa. Queste opportunità esistono sia online che con alcune pubblicazioni stampate. Bloggare su Internet è un modo per generare reddito attraverso una porzione di profitto pubblicitario o pay per word.

fotografo

Con il crollo del prezzo della tecnologia, le fotocamere di qualità professionale sono diventate più accessibili. Diverse marche e modelli di macchine fotografiche ad alta risoluzione possono già essere acquistati poche centinaia di reais. Scattare foto per giornali locali, riviste, elenchi di vendita di automobili, eventi, matrimoni o scuole può essere un'idea di una piccola impresa economica e facile.


Marketing sociale

Il marketing digitale e i social media sono stati filtrati in numerosi piani di marketing di organizzazioni. Per aiutare con questi sforzi, le aziende sono spesso disposte a pagare gli imprenditori che comprendono Internet per promuovere i loro prodotti o servizi attraverso vari negozi online. Per iniziare è necessario solo l'accesso a Internet e materiali promozionali come biglietti da visita o direct mail.

Servizio di consegna

Per gli imprenditori con accesso a un furgone, camion o altra automobile, l'avvio di un servizio di consegna può essere un'operazione facile, economica e veloce. I clienti possono includere altre società in base alle esigenze di consegna locali, come serre, negozi di alimentari e rivenditori di elettrodomestici o mobili.

Vendite di prodotti

La vendita di prodotti a casa è stata un'idea popolare per le piccole imprese. Le opzioni di prodotto possono includere cosmetici, stoviglie, artigianato, candele e una serie di altri articoli. Ci sono opportunità con grandi rivenditori in franchising o con prodotti artigianali o fatti in casa.


Vendite online

La vendita di prodotti tramite aste o rivenditori online è un'idea di piccola impresa popolare e poco costosa. Con un costo iniziale minimo o nullo, quasi tutti gli articoli possono essere venduti. Mentre alcune persone possono commercializzare articoli che hanno a casa o trovarli nelle vendite di garage, altri rivendono articoli acquistati tramite distributori all'ingrosso.

Mercato delle pulci e vendite di garage

L'acquisto e la vendita di articoli nei mercatini delle pulci o nelle vendite di garage può offrire un basso costo e un facile sforzo. Poiché gli articoli in queste posizioni sono in genere economici, il capitale di avvio potrebbe essere piccolo. Spesso, le bancarelle nei mercatini delle pulci possono essere affittate per il giorno o il fine settimana.

commercio

Se hai un mestiere o una competenza speciale, avviare una piccola impresa può essere un'impresa facile. Alcuni esempi includono elettricista, contabile, idraulico, tecnico telefonico, riparazioni di computer e apparecchi o falegname.