Come costruire un tavolo da basket nel garage

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How I Made a Table for our Washer and Dryer
Video: How I Made a Table for our Washer and Dryer

Contenuto

Innumerevoli ragazzi cresciuti guardando Michael Jordan, Magic Johnson e Kobe Bryant hanno sognato di diventare superstar del basket un giorno. Tuttavia, non tutti hanno accesso ad una palestra, quindi le esercitazioni di basket a volte richiedono di fare un tribunale improvvisato a casa. Mentre cestini, tavoli e pali possono essere acquistati e cementati sul pavimento, chiunque abbia un garage può lasciare la posta e il cemento nel negozio e comprare solo il tavolo e il cesto, montandoli sopra il cancello del garage.


indicazioni

Cavalcare un cesto di pallacanestro nel garage può trasformare il tuo ingresso in un campo da basket (immagine del canestro da Lario Tus da Fotolia.com)
  1. Assicurati che l'area del tuo "campo da basket" all'ingresso sia piana, ben asfaltata e preferibilmente spaziosa. Trova l'area sopra il garage che è l'ideale per il montaggio su tavola - piatta, priva di ostacoli e sicura.

  2. Compra il tavolo, il canestro e la rete da basket. Questi vengono spesso in set venduti nei negozi di articoli sportivi o possono essere acquistati di seconda mano nelle vendite di garage. La regolazione professionale della tabella standard è di 1,8 m per 1,1 m; tuttavia, ci sono tabelle di dimensioni più piccole, se lo si desidera. Assicurati che il set che acquisti sia montabile a parete.

  3. Misurare l'area sopra il garage, dove verrà montato il tavolo, segnando la posizione dei loop con una matita. Prova a trovare le aree con i pin in modo da garantire una tabella più stabile. Tenere le clip di montaggio nelle posizioni contrassegnate in base alle istruzioni del produttore.


  4. Attaccare il tavolo alle clip di montaggio con i dadi e i bulloni inclusi. Chiudere eventuali fori con il lattice per il calafataggio per prevenire movimenti, marciumi o ossidazioni. Usa il livello per assicurarti che il tavolo sia dritto. Attaccare il telaio al tavolo per i fori già realizzati e attaccare la rete ad esso. Regolare la tavola usando le linguette di montaggio scorrevoli come richiesto (la regolazione per il cerchio è 3 m sopra la superficie di gioco).

  5. Prova il tavolo con una serie di offerte di basket. Se la palla lascia l'anello ad angoli strani, controlla la tabella con il livello per accertarti che sia allineata su ciascun lato.

Cosa ti serve

  • scala
  • nastro di misurazione
  • trapano
  • Chiave regolabile
  • livello
  • matita
  • Lattice di calafataggio
  • Tavolo da basket
  • Canestro da basket
  • Rete da basket
  • Staffe di montaggio