Come personalizzare un tatuaggio online

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
♬ DIY Tattoo Tights ♬ | Make Thrift Buy #36
Video: ♬ DIY Tattoo Tights ♬ | Make Thrift Buy #36

Contenuto

Progettare un tatuaggio online può essere un compito difficile. Dopo tutto, molte persone non sono artisti o fiduciosi quando disegnano. Questo è il motivo per cui il design su Internet è utile in quanto ti consentirà di ottenere le tue idee senza utilizzare una penna. Ci sono molti siti web che ti permettono di disegnare il tuo tatuaggio. Alcuni ti permetteranno di caricare le tue immagini e disegni, mentre altri ti permetteranno di usare solo le immagini delle tue gallerie.


indicazioni

Disegnare un tatuaggio non deve essere difficile quando si utilizza un sito web (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Raccogli le immagini dei tatuaggi che ti piacciono o cerca stili diversi per avere un'idea migliore di ciò che desideri. Ricorda che un tatuaggio è per tutta la vita (a meno che tu non voglia un intervento chirurgico di rimozione laser esteso), quindi scegli un'immagine che ti rappresenta, con la quale sei completamente felice.

  2. Trova un sito facile da usare e usalo per disegnare il tuo tatuaggio. Prova createatattoo.com o straytats.com. Entrambi ti permettono di caricare le tue immagini o scegliere tra le gallerie.

  3. Sposta le immagini sulla pagina finché non trovi la posizione che desideri. Personalizza e personalizza il tatuaggio quindi. Ad esempio, aggiungi nomi, disegni personali o ridimensiona. Puoi sovrapporre i disegni se vuoi.


  4. Salva la tua immagine. Quando trovi l'immagine che desideri, devi salvarla. Entrambi i siti ti permettono di farlo. Per fare ciò, fai clic su "File" e "Salva" per salvare l'immagine sul tuo computer. Dovrebbe quindi essere salvato in formato .png.

  5. Paga per il tuo design sul pulsante "checkout" del sito. Dovrai seguire le istruzioni per pagare usando una carta di credito. Il tuo disegno verrà spedito entro una settimana. Puoi quindi portarlo da un tatuatore per fargli fare il tatuaggio.

Cosa ti serve

  • computer
  • Accesso a internet