Come creare stelle acrobatiche

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
IL SEGRETO delle 4 PORTE - RIDERS REPUBLIC
Video: IL SEGRETO delle 4 PORTE - RIDERS REPUBLIC

Contenuto

Le stelle sono un movimento di ginnastica di base. La persona che fa la stella trascorre alcuni momenti dalla testa ai piedi mentre si sposta da un punto all'altro. Imparare a creare stelle richiede molto tempo e pratica oltre alla coordinazione motoria. Le ginnaste principianti imparano spesso a piantare banane e stelle durante il primo o il secondo anno di ginnastica.


indicazioni

Correre le stelle sull'erba consente un atterraggio morbido (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Metti entrambe le braccia su da spalla a spalla e le mani aperte. Aprire le dita aiuta a sostenere il tuo corpo e creare la stellina. Metti il ​​piede destro e la mano destra un po 'più avanti rispetto al resto del tuo corpo.

  2. Cammina in avanti per aumentare il tuo corpo e iniziare le acrobazie. Questo darà al tuo corpo un movimento in avanti e ti permetterà di usare la spinta per completare la piccola stella.

  3. Metti il ​​piede destro nella direzione in modo che tu voglia fare la stella e chinarti per mettere le mani sul pavimento. La mano destra sarà posizionata prima sul terreno e poi poggerai la mano sinistra sul terreno.

  4. Spingi le gambe su e sopra la testa come se stessi piantando alberi di banane e continui il movimento verso il lato opposto.


  5. Sollevare la mano destra da terra e poi la mano sinistra quando il peso ritorna in piedi e si può stare in piedi.

suggerimenti

  • Pratica la piccola stella su un tappeto da ginnastica o in un'area priva di ostacoli.
  • Mantieni il tuo corpo dritto mentre fai la stella. "Mano, mano, piede, piede" è una frase che alcune persone usano per imparare il movimento.