Contenuto
Perdere le chiamate wireless mentre lavori sul tuo computer è frustrante. La tecnologia Bluetooth, inizialmente destinata a sostituire i cavi, consente la comunicazione diretta tramite onde radio. È possibile connettere il cellulare abilitato Bluetooth a un notebook e ricevere chiamate tramite il computer. Come minimo, il computer deve disporre di altoparlanti e tecnologia Bluetooth installata.
indicazioni
Il Bluetooth offre più di una semplice opzione di comunicazione wireless (Immagine dell'altoparlante Bluetooth di Gajatz da Fotolia.com)-
Apri il menu "Impostazioni" sul tuo telefono. Seleziona "Wireless" o "Controlli wireless". Seleziona "Bluetooth" per attivare il Bluetooth. Impostare il bluetooth su "modalità visibile".
-
Seleziona il tuo computer dall'elenco telefonico del dispositivo Bluetooth.
-
Inserisci la password, che garantisce una connessione sicura. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Bluetooth nella barra degli strumenti e seleziona "Impostazioni" e quindi fai clic su "Aggiungi" nella finestra successiva. Fare clic sul pulsante "Avanti" nella configurazione guidata e selezionare il telefono dall'elenco.
-
Seleziona "Fammi scegliere il mio codice" e inserisci uno nuovo. Quindi fare clic sul pulsante "Avanti". Inserisci lo stesso codice nel telefono e seleziona "Sì" se ti viene chiesto di accettare la connessione.
-
Chiama il tuo cellulare da un altro telefono per testare la tua connessione. Quando il telefono inizia a squillare, premere il tasto "Talk" o "Rispondi" per accettare la chiamata. Dovresti usare il microfono del tuo telefono cellulare per parlare e dovresti essere in grado di ascoltare il chiamante attraverso gli altoparlanti del tuo computer. In alternativa, se si utilizza uno smartphone Windows, verrà visualizzata una nuova notifica di chiamata sullo schermo. Fai clic sul pulsante "Accetta" per avviare la conversazione.