Contenuto
Il sesto gioco della serie "Tomb Raider", "Tomb Raider: The Angel of Darkness" ti mette di nuovo nei panni dell'avventuriera Lara Croft. Accusata di aver ucciso il suo mentore, Lara è costretta a nascondersi e dare la caccia al vero colpevole. Vari codici possono aiutarti a progredire nel gioco se ti perdi.
Finisci il palco
Durante il gioco, metti in pausa e seleziona l'opzione "Carica partita". Scegli un file salvato e premi "R2" e "quadrato". Quando esci dalla schermata dell'inventario, il livello verrà completato automaticamente e passerai al livello successivo.
Salta fase
Metti in pausa il gioco. Tieni premuto "L1", "R2", "basso" e "triangolo". Rilascia i pulsanti e poi premi "cerchio", "su", "quadrato", "triangolo", "destra" e "giù". Verrai portato su una mappa in cui potrai scegliere e giocare in qualsiasi fase del gioco.
Visualizza i riconoscimenti
Metti in pausa il gioco e tieni premuti "R1", "L2", "R2", "triangolo" e "cerchio". Seleziona il menu delle opzioni e scegli "Visualizza crediti". I crediti finali del gioco passeranno sullo schermo.
Oggetti infiniti
Un errore di gioco ti consente di raccogliere quanti più oggetti puoi trasportare. Se esamini un oggetto, raccoglilo e poi esci dalla stanza e torna a quello precedente. Al tuo ritorno, l'articolo sarà ricomparso, consentendo di ritirarlo nuovamente.
Aria infinita
Questo trucco ti consente di rimanere sott'acqua per tutto il tempo che ti serve. Mentre sei sommerso, metti in pausa il gioco e crea un nuovo file salvato. Quando carichi questo file, il misuratore d'aria si riempirà, permettendoti di continuare a esplorare.