Come piegare le polo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come piegare i vestiti per avere l’armadio in ordine: il metodo per t-shirt, felpe, jeans e calzini
Video: Come piegare i vestiti per avere l’armadio in ordine: il metodo per t-shirt, felpe, jeans e calzini

Contenuto

Quando una polo è ben piegata, avrà meno rughe e può essere riposta più facilmente. Le polo possono avere maniche corte o lunghe e ognuna ha istruzioni specifiche per la piegatura. Puoi piegare le polo come le altre camicie, ma saranno ammaccate e i colletti non saranno dritti. Se non riesci ad appenderli nell'armadio o se devi metterli nella borsa, preparati a piegarli correttamente in modo che siano puliti e in ordine.


indicazioni

Le magliette polo devono essere piegate correttamente (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

    Polo pieghevoli manica corta

  1. Chiudi i bottoni sulla maglietta. Alcuni hanno alcuni pulsanti verso il colletto, altri no.

  2. Ad esempio, posiziona la maglietta su una superficie piana, su un tavolo o un letto. Metti la maglietta con il lato anteriore rivolto verso il basso.

  3. Piega il lato sinistro della maglietta orizzontalmente verso il centro. Questa piega dovrebbe essere di 2,5 cm dal colletto. Piegare la manica sinistra a metà verso la cucitura sinistra della camicia.

  4. Piega il lato destro della maglietta orizzontalmente verso il centro, proprio come il lato sinistro. Piega la manica destra a metà verso la giuntura destra della camicia.

  5. Piegare la parte inferiore della maglietta, da 7,5 cm a 12 cm, verso il centro. Piega di nuovo il fondo della maglietta, portandolo verso il centro, fino a quando la fine incontra la linea della spalla.


  6. Girare la maglietta in modo che la parte anteriore sia sollevata.

    Polo maniche lunghe pieghevoli

  1. Chiudi i bottoni sulla maglietta. Posiziona la maglietta su una superficie piana con il lato anteriore rivolto verso il basso.

  2. Piegare la manica destra dritto verso il centro della parte posteriore della camicia. Piegare la manica destra anche in linea retta nella stessa direzione e posizionarla sopra la manica sinistra già piegata. Assicurarsi di non piegare le cuciture laterali della camicia quando si piegano le maniche.

  3. Piega il lato destro verso il centro della maglietta.

  4. Piega di nuovo le maniche. Disporre le cuciture laterali in modo che siano a livello dalle spalle alla barra, che si trova appena sotto il colletto. Questo formerà una grande "V" nel centro della parte posteriore della maglietta.

  5. Portare la parte inferiore della maglia piegandola a metà longitudinalmente. Il fondo dovrebbe essere sotto il colletto. Se vuoi piegare la maglietta in modo che sia ancora più piccola, ripiega nuovamente la parte inferiore a metà.


Cosa ti serve

  • Superficie piana