I tipi più noiosi di accademie: sei uno di loro?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
I tipi più noiosi di accademie: sei uno di loro? - Articoli
I tipi più noiosi di accademie: sei uno di loro? - Articoli

Contenuto

introduzione

Nelle accademie troviamo molto di più dei bodybuilder e delle persone che vogliono mettersi in forma. È un ambiente in cui alcune creature sono anche un po 'pedanti, o il chiacchierone, che non smette di parlare, o lo scandaloso, che allenta ululati quando fa forza. Scopri i migliori tipi di palestre e scopri se non sei uno di loro!


Getty Images

babbler

Alcune persone sembrano più disposte a raggiungere che allenarsi in palestra. Sono sicuro che ti interessa sapere del loro weekend o della partita di ieri del campionato brasiliano. E la cosa peggiore è che vogliono solo sentire il suono della propria voce. Oltre a non lasciarti parlare, non ti permettono di concentrarti sugli esercizi, ritardando l'intera serie e compromettendo le tue prestazioni.

Getty Images

scandaloso

Non è noto se il tipo scandaloso voglia solo attirare l'attenzione o se sia addirittura esagerato. È comprensibilmente comprensibile che in più esercizi disegnati, i grugniti vengano rilasciati a causa dello sforzo. Tuttavia, urlando il suo sforzo, lo scandaloso ostacola la concentrazione di coloro che sono tornati. E non dubitare, la gente intorno potrebbe non commentare, ma a nessuno piace ruggire come una colonna sonora per l'allenamento.


Getty Images

pesi Pitcher

Il tiratore spesso spaventa i compagni di palestra, causando vere e proprie scosse tutto il tempo mentre fa cadere manubri e pesi sul pavimento della sala da ballo. La domanda che non vuole rimanere in silenzio è se lo fa per attirare l'attenzione o essere insoddisfatto della performance stessa. Il problema è che oltre a possibilmente danneggiare l'attrezzatura della palestra, può finire per ferire alcuni ignari.

XiXinXing / XiXinXing / Getty Images

cascante

Alcuni frequentatori di palestra si sentono a casa. Queste persone non solo pensano, ma sono sicure che l'accademia sia loro. Ovunque passino, lasciano una scia di disordine. Lanciano manubri, pesi, materassi su tutti i lati. L'accademia è un luogo comunitario, e questo noioso finisce per disturbare gli altri colleghi.


Getty Images

civettuola

Mentre l'obiettivo della maggior parte dei frequentatori del college è quello di mettersi in forma, altri approfittano dello spazio per flirtare e flirtare. Quando trova un bersaglio, il flirt dà la sua energia per conquistare il flirt e farsi vedere da lei. Questo ragazzo potrebbe essere imbarazzato da colleghi accademici che sono davvero interessati all'esercizio fisico.

Adrian Hernandez / iStock / Getty Images

impaziente

Conosci quella persona che ti si attacca durante le serie. Questo è il tipo impaziente. Capisci anche che sta "sorvegliando" il turno sull'attrezzatura, ma è maleducato fissare una persona mentre esegue le sue serie. Questo fastidio può decentrare i colleghi in modo che non eseguano correttamente gli esercizi.

Galina Barskaya / Hemera / Getty Images

Maleodorante

Il gozzo maleodorante fa sudare troppo e comincia a sentire un cattivo odore all'interno della stanza. Ma spesso arriva così in palestra. Finisce per infastidire tutti perché col tempo la sua presenza si fa sentire, letteralmente. Oltre all'odore sgradevole, di solito lascia una scia di sudore sui dispositivi ovunque vada, il che è estremamente spiacevole. Non costa nulla fare la doccia prima di andare in palestra e asciugare gli apparecchi sporchi dopo aver usato il sudore.

Getty Images

Mania dal cellulare

Non sai se è andato in palestra per allenarsi o chattare su WhatsApp. Ovunque vada, è collegato allo smartphone. Inoltre, ascoltando la musica o navigando su Internet, potrebbe essere necessario più tempo per terminare la serie, disturbando altre persone, che hanno anche bisogno di usare l'attrezzatura.

Ibrakovic / iStock / Getty Images

individualista

Sembra essere sempre scontroso e non è davvero interessato a fare amicizia in palestra. Nel momento in cui chiedi di fare a turno, l'individualista non è felice e dice che sta finendo, anche se è ancora nella prima delle tre serie. Questo è lo stesso tipo di protettore che monopolizza la fontana per riempire la sua bottiglia d'acqua.