Contenuto
Per alcuni, le ciambelle Krispy Kreme sono spuntini avvincenti e stravaganti; tuttavia, i negozi di marca non sono sempre disponibili nella tua zona. E anche se lo sono, le visite regolari possono diventare un po 'costose. Come seconda opzione, puoi ricreare le famose ciambelle a casa. Mentre la vera ricetta è ancora un segreto ben custodito, con un po 'di pazienza, creatività e sperimentazione, è possibile creare una ciambella molto simile agli originali.
indicazioni
Crea le tue ciambelle ogni volta che ne hai voglia (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Riscaldare due tazze di latte fino quasi a bollire e togliere dal fuoco.
-
Mescolare il latte caldo con 1/2 tazza di burro a temperatura ambiente, un cucchiaio di sale e una tazza di zucchero (2/3 di zucchero in tazza). Lascia raffreddare il latte per alcuni minuti.
-
Mescolare una tazza e mezzo di zucchero a velo, 1/4 di tazza di latte, 1/2 cucchiaio di estratto di vaniglia e 1/8 di cucchiaio in una piccola ciotola per fare la copertura. Mettere da parte.
-
Battere lentamente due cucchiai di bicarbonato, 1/4 di cucchiaio di noce moscata, 2/3 di tazza di zucchero, tre tazze di farina e quattro uova sbattute nel composto di latte.
-
Aggiungere altre quattro tazze di farina, mescolando fino a formare una massa appiccicosa.
-
Impastare il composto con le mani o con l'impasto, se ce ne sono, per circa cinque minuti. Coprire l'impasto con un asciugamano e lasciarlo lievitare per circa un'ora.
-
Lavorare l'impasto per diversi minuti su una superficie infarinata, quindi utilizzare un rotolo di torta per aprire l'impasto ad uno spessore di 1/2 pollice.
-
Soffriggi un po 'la ciambella e taglia il più possibile le forme di ciambella dall'impasto aperto. Lascia che cresca da 30 a 45 minuti.
-
Riempire un friger almeno fino a metà con olio e calore a 185 ° C.
-
Friggi ogni ciambella uno o due minuti su ciascun lato della friggitrice, o fino a quando ogni lato è dorato.
-
Rimuovere le ciambelle già pronte dall'olio e scolarle su un tovagliolo di carta finché non sono abbastanza fredde da poter essere maneggiate.
-
Passa le ciambelle sulla copertina, picchiettando per ottenere l'eccesso. Collocarli su una griglia con carta cerata al di sotto per tagliare le gocce. Consumare caldo o aspettarsi di raggiungere la temperatura ambiente.
suggerimenti
- Per preparare la glassa al cioccolato, sciogliere 1/3 tazza di burro e 115 g di scaglie di cioccolato semidose in una teglia da bagno ad acqua, quindi mescolare con due tazze di zucchero a velo, un cucchiaio e un mezzo estratto di vaniglia e 4-5 cucchiai di acqua calda, aggiungendo un cucchiaio alla volta, fino a quando il cioccolato raggiunge il punto desiderato.
Cosa ti serve
- ciambelle:
- Due tazze di latte
- 1/2 tazza di burro
- 2/3 tazze di zucchero
- Un cucchiaio di sale
- Due cucchiai di lievito
- Quattro uova
- 1/4 cucchiaio di noce moscata
- Sette tazze di farina
- copertura:
- Una tazza e mezzo di zucchero a velo
- 1/2 cucchiaio di estratto di vaniglia
- 1/8 cucchiaio di sale
- 1/4 di latte