Come riparare un blocco del portafoglio

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
10 TRUCCHI per avere SOLDI e OGGETTI GRATIS che dovrebbero essere illegali
Video: 10 TRUCCHI per avere SOLDI e OGGETTI GRATIS che dovrebbero essere illegali

Contenuto

Praticamente tutti l'hanno passato: chiuderai la tua camicetta, borsa o portafoglio preferiti e scoprirai che la fibbia si è rotta. Non è necessario buttare via il pezzo. Cambiare un lucchetto è facile! In effetti, questo problema è così comune che i sarti hanno un kit di riparazione dei fermagli sui loro accessori di cucito. Possono essere posizionati su tutti i tipi di materiali, anche se quelli più grandi, come i portafogli, tendono ad essere fissati su tela, pelle o denim; a seconda della parte.

Passo 1

Rimuovi il lucchetto rotto dal portafoglio usando un cacciavite. Sollevalo con cautela da sotto e usa la chiave come leva per rimuoverlo. Fare attenzione a non strappare il tessuto del portafoglio. Rimuovere la presa, che è la parte in cui si inserisce la serratura, allo stesso modo.

Passo 2

Esamina il portafoglio. Forse c'è un buco per mettere la fibbia, dato che la stai sostituendo. Se necessario, usa il punzone per cuoio per assicurarti che il foro abbia le stesse dimensioni della fibbia.


Passaggio 3

Rimuovere gli strumenti di chiusura dalla confezione. Posizionare la presa piatta sull'attrezzo di bloccaggio in plastica in modo che la parte sporgente sia rivolta verso l'alto. Posizionare l'altra parte sullo strumento di bloccaggio aggiuntivo, innestando la parte in plastica.

Passaggio 4

Lascia il portafoglio aperto, in modo che il disco sia rivolto verso il basso, il suo tessuto al centro e lo strumento di blocco in alto. Assicurati di fissare prima la base della fibbia. Posizionare le parti secondo le istruzioni del produttore per lo strumento di chiusura e martellarle in posizione. In effetti, stai mettendo due zip nel tuo portafoglio; la parte superiore con il perno metallico e la presa in cui è inserito il perno. Quando viene posizionato, emette il suono di qualcosa che viene montato.

Passaggio 5

Fissare la parte superiore del dispositivo di fissaggio allo stesso modo. La plastica funge da stabilizzatore per piccole parti metalliche. Martella la parte superiore della fibbia sull'altro pezzo del portafoglio.

Passaggio 6

Rinforza la chiusura con super colla e rimuovi l'eccesso.