Come abbassare le luci dei capelli

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

I capelli che sono stati sbiancati con candeggina a volte possono rimuovere troppi pigmenti dai capelli, con conseguente troppo colore biondo. Il modo più efficace per attenuare un colore abrasivo consiste nell'utilizzare un colorante che aggiunge colore ai capelli.


Impara a ricolorare i tuoi capelli molto biondi (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Identifica il tono

La scelta del toner dipende principalmente dal colore dei capelli. Ad esempio, i capelli dall'aspetto ottanio sbiancato dovrebbero usare un toner color viola per neutralizzare l'arancione. Se i capelli sono semplicemente troppo chiari e lucenti, aggiungi un pigmento grigio che sia 1 o 2 tonalità più scure.

Scegli un toner

Determina il tipo di toner più adatto ai tuoi capelli: lucido, permanente o schiuma. Brillanti sono temporanei e di solito senza ammoniaca, il che significa che il prodotto non contiene sostanze chimiche dannose per i capelli. Il luminoso depositerà una piccola quantità di colore e illuminerà i capelli. La schiuma tonificante è semi-permanente e dura da 12 a 24 lavaggi. La schiuma è simile alla consistenza della mousse ed è meglio neutralizzare i toni dell'arancio. I coloranti temporanei possono essere utilizzati come toner efficace, i colori come il grigio e il viola sono i più comuni.


preparazione

Leggere tutte le istruzioni che accompagnano il toner, poiché ognuna avrà un'istruzione specifica. Indossare guanti per proteggere la pelle dalla mano dai pigmenti assorbenti e applicare la vaselina sulla linea dei capelli per evitare che il colore si riversi sul viso. Il toner sarà pronto per l'uso o dovrà essere miscelato, preparare la miscela se necessario.

applicazione

Inizia nella parte superiore della testa e applica il toner alla radice. Tiralo dalla radice alla fine dei capelli. Coprire ciascuna sezione con quanto è richiesto il viraggio. Saturare completamente i capelli, usando le dita per scorrere tutti i capelli. Inserire un cappuccio di plastica e attendere il tempo indicato nelle istruzioni, circa 20 minuti, variando in base al marchio. Risciacquare tutti i capelli e lavarli con uno shampoo per capelli tinti. Asciugare i capelli e pettinare se necessario.