Contenuto
Se hai bisogno di un costume divertente facile da realizzare, considera la fantasia di Marge Simpson. Con i suoi capelli blu, che è il suo marchio di fabbrica, e il suo vestito verde, è facilmente riconoscibile, e la sua fantasia è molto più comoda di altri che hanno bisogno di maschere e mantelli. Meglio ancora, lo troverai anche per la tua tasca.
indicazioni
Anche se i costumi ben fatti sono belli, una fantasia semplice è più economica e facile da realizzare (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Acquista un tessuto verde lime per cucire un vestito a forma di tubo. Metti un elastico intorno alla cima per tenerlo e lascialo libero abbastanza da muoverlo con facilità.
-
Avvolgi un pezzo di cartone a forma di tubo, regolalo sulla testa e incollalo. Incolla la schiuma attorno al tubo e lascia asciugare. Quindi dipingi di blu con la lacca per capelli di Marge Simpson.
-
Cerca nei negozi dell'usato una collana di perle rosse negli anni 50. Se non la trovi, creane una con perline di legno e dipingile di rosso.
-
Strofinare la vernice del corpo gialla su viso, collo, braccia e spalle per creare il famoso tono della pelle dei Simpson.
-
Indossare scarpe rosse senza tacchi o tacchi bassi. Come tutti i Simpson, Marge indossa solo un paio di scarpe e sono di colore rosso chiaro.
-
Cerca in internet una foto gratis per scattare una foto dei tre figli di Marge; Bart, Lisa e Maggie. Tagliarlo e incollarlo su un pezzo di schiuma, fissalo al vestito con una spilla. Durante l'evento puoi interpretare il personaggio e alla fine parlare alla gente del tuo "ragazzino", Bart, o del tuo "angioletto", Maggie, che mostra la foto.
Cosa ti serve
- Tessuto verde limone
- elastico
- cartone
- colla
- Spruzzo di vernice blu
- Schiuma di rivestimento
- Collana con perline rosse
- Scarpe rosse
- Immagine dei bambini Simpson
- Schiuma artigianale
- Spilla di sicurezza