Contenuto
Ognuno fa questo a un certo punto, tira e torce molto forte, e graffia il buco del bullone. Se è nel bosco, puoi aggiustarlo, non importa quanto grande o piccolo sia il buco. Tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo pezzo di legno, una piccola colla, un coltello affilato e un martello, e lascerai di nuovo il foro della vite con il viso.
indicazioni
Riparare i fori delle viti graffiate è semplice (Avvita l'immagine di legno di millis da Fotolia.com)-
Rimuovere la vite se è ancora nel foro. Tirare la testa con un cacciavite o una spatola quanto basta per afferrarlo con un paio di pinze. Tirare e spingere la vecchia vite, quindi utilizzare il trapano a batteria con la punta Phillips per farlo uscire dal foro. Se anche la testa della vite è graffiata, girarla in senso antiorario con la mano un po 'alla volta con le pinze finché non la tiri fuori.
-
Pulisci il foro soffiandoci sopra e rimuovi quanto più detriti possibile. Trova un bastone asciutto delle stesse dimensioni del foro o taglia una scheggia da un altro pezzo dello stesso legno. Usando il coltello, scolpire l'estremità del bastone in modo che abbia le stesse dimensioni del foro. Rompere l'asta in modo che la sua dimensione sia 7 mm più grande del bullone che era nel foro.
-
Usa del nastro attorno al foro se si tratta di una superficie verniciata, applicando la colla nel foro e forzando il bastoncino con il dito. Stendi la colla nel foro usando un filo o uno stuzzicadenti.
-
Spingere l'asta di legno intagliato nel foro con un martello, assicurandosi che l'asta sia a filo con la superficie intorno al foro. Lascia asciugare per un'ora. Utilizzando uno scalpello appuntito, tagliare delicatamente qualsiasi parte sporgente del bastoncino di legno. Livellare ancora di più con la carta vetrata.
-
Forare attraverso l'asta con un trapano punta più piccolo rispetto al foro iniziale.
Cosa ti serve
- Cacciavite o spatola
- pinze
- Forare senza cavo elettrico
- Phillips
- Bastoncino a secco o scheggia dello stesso legno dell'originale
- coltello
- Nastro adesivo
- Colla per legno
- Piccolo filo rigido
- martello
- Scalpello da 7 mm
- Punta del trapano più piccola della buca
- carta vetrata