Come utilizzare la bussola di Lensatic Engineer

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Uso della bussola per rilevamenti
Video: Uso della bussola per rilevamenti

Contenuto

La bussola di un ingegnere Lensatic, nota anche come bussola a mano o bussola di mira, consente di prendere direzioni in punti di riferimento fisici che possono essere utilizzati per determinare la posizione esatta su una mappa o navigare verso il punto di riferimento, anche quando non può più essere visto. Questo tipo di bussola è anche comunemente usato in ambito militare come guida.


indicazioni

Una bussola può essere usata per determinare la tua posizione (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Solleva la vista frontale della bussola, che funge anche da copertura protettiva. Posizionare la vista posteriore in modo che si appoggi sulla ruota della bussola, con un angolo di circa 45 gradi.

  2. Sollevare la bussola fino alla faccia e guardare il punto di riferimento scelto attraverso le attrazioni. Per migliorare la precisione, assicurarsi che il telaio si trovi al centro della vista anteriore e completamente allineato con la fessura di mira sopra l'obiettivo posteriore.

  3. Regola la posizione dell'obiettivo posteriore in modo da poter leggere il rilevamento della ruota della bussola, mantenendo una precisa correzione sul telaio.

  4. Trova la tua posizione su una mappa avendo un'influenza su un secondo punto di riferimento, quindi allineando la mappa in modo che la linea che indica il nord sia nella stessa direzione del nord magnetico mostrato sul display della bussola. Disegna le linee sulla mappa dei punti di riferimento verso il centro utilizzando gli angoli misurati. Il punto in cui le linee si incrociano corrisponde alla tua posizione attuale.


suggerimenti

  • Per precisione nel determinare la tua posizione su una mappa, usa tre o più punti di riferimento.

avvertimento

  • Assicurati che non ci siano oggetti metallici o linee elettriche di grandi dimensioni quando segui il tuo corso perché il campo magnetico da loro creato potrebbe indurre la bussola ad errori.